Initial Audio Dynamic Delay è un plug-in delay flessibile, dotato di un sidechain interno che consente di compensare il volume dei ritardi con altri elementi del mix. Perfetto per i produttori moderni, Dynamic Delay di Initial Audio consente di svelare i segreti dei ritardi dal suono professionale senza dover ricorrere a routing complessi o a compressori sidechain esterni. Dynamic Delay racchiude questa tecnica in un unico plug-in facile da usare, che consente di far risaltare qualsiasi elemento, dalle voci ai sintetizzatori o al pianoforte, nel mix senza competere per lo spazio.
Costruito per offrire la massima versatilità, Dynamic Delay dispone di una serie di controlli integrati che consentono di personalizzare delay in base al genere, al mix e allo stile. Il funzionamento in stereo consente di creare effetti ping-pong modificando i livelli di feedback e rate per canale, il detune è il nostro esclusivo algoritmo che aggiunge variazioni di intonazione a ciascun delay, aggiungendo così un suono più organico e gradevole ai delay. Inoltre, un controllo di distorsione consente di aggiungere una saturazione armonica alle tracce delay per ottenere un carattere grintoso e il controllo reverb può essere utilizzato per migliorare l'atmosfera delle tracce delay. Sebbene ci siano molte funzioni e suoni da esplorare, Dynamic Delay è un plug-in facile da usare per creare ritardi complessi e puliti che possono aiutarvi a ottenere rapidamente suoni professionali
.
Nota: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato all'indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 236758