Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Un marcatore di suoni vintage
Replicando i suoni classici dei Studio Outboard Moog montati su rack degli anni '70 e '80, il Cherry Audio Rackmode Signal Processor è un'autentica replica che presenta sette effetti virtuali per la tua esplorazione sonora. Progettato in collaborazione con Mark Barton (MRB), il Cherry Audio Rackmode Signal Processor è il primo del suo genere a creare una ricreazione virtuale all-in-one di questa riverita unità di effetti. Modellando i circuiti nei minimi dettagli, la collezione è indistinguibile nel suono dall'originale, sfruttando il fascino e il fascino vintage che solo l'attrezzatura analogica può fornire.
La collezione comprende un Vocoder (versione per strumenti ed effetti), Phaser, Ring Modulator, String Filter, Frequency Shifter, Graphic EQ e Parametric EQ. Progettato con il produttore moderno in mente, questi effetti a rack trasudano ancora la classe e il tono dell'originale hardware, tuttavia sono stati aggiornati per soddisfare i produttori moderni. Preset, LFO sincronizzabili, elaborazione stereo e pieno supporto nativo Apple Silicon M1 ti permettono di esprimere liberamente la tua creatività in qualsiasi modo tu abbia bisogno di migliorare la tua musica.
Un rack storico come nessun altro
Durante un periodo di espansione musicale alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80, il bisogno di nuovi ed eccitanti strumenti musicali era evidente. Desideroso di esplorare una nuova strada, il Signal Processor fu sviluppato da Moog Music per presentare effetti montati su rack elaborati che potessero fornire i suoni da studio richiesti dell'epoca. Progettato in collaborazione con Harald Bode, il Signal Processor introdusse effetti eccitanti e sperimentali come un Vocoder a 16 canali, un Phaser a 12 stadi, un EQ grafico a dieci bande, un EQ parametrico a tre bande e altri moduli progettati da Bode.
Il suono signature del Cherry Audio Rackmount Processor è inciso nel DNA della musica popolare, dove artisti come Genesis, Jan Jammer, Tangerine Dream e altri ancora utilizzano l'unità ancora oggi.
Una rarità, ora nelle tue mani
Come spesso accade con i rari sintetizzatori vintage, il costo per possederne uno andrà oltre le possibilità della maggior parte delle persone. Rintracciare una controparte originale hardware potrebbe costare tra le 10 e le migliaia di euro per un'unità in buone condizioni. Considerando la manutenzione e il mantenimento, possedere un'unità fisica non è sempre così affascinante come può sembrare. Con il Cherry Audio Rackmode Signal Processor, il suono e la risposta indistinguibili mettono questi effetti da studio vintage nella tua DAW per una frazione del prezzo, con il vantaggio aggiunto del flusso di lavoro digitale moderno e della potenza di elaborazione.
Per molti, il processore di segnale Rackmode presenterà la prima opportunità di sentire questi effetti in azione, offrendoti la possibilità di ricreare i tuoi suoni di Sintetizzatore preferiti degli anni '70 e '80. Questi suoni classici vanno di pari passo con i moderni flussi di lavoro di produzione e la libertà di elaborazione che offrono i computer moderni, permettendoti di creare un rack virtuale pieno di effetti da sperimentare, scolpendo la tua identità sonora unica.
Caratteristiche
- Una collezione di sette effetti virtuali, che replicano autenticamente gli effetti originali montati su rack hardware
- Progettato in collaborazione con il leggendario creatore di Sintetizzatore e DSP, Mark Barton
- La modellazione precisa a livello di circuito cattura il carattere e la sensazione dell'originale hardware per suoni indistinguibili
- Include vocoder, Phaser, modulatore ad anello, filtro stringa, variatore di frequenza, equalizzatore grafico e parametrico
- Una serie di caratteristiche moderne per far fronte alle richieste dei produttori di contemporary come gli LFO sincronizzabili, il preset manager, l'elaborazione stereo e altro ancora
- Scopri i suoni dei dischi classici della fine degli anni '70 e dei primi anni '80
- Compatibilità nativa con Apple Silicon M1
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac: macOS 10.9 o superiore - 64-bit
- Windows: Windows 7 o superiore - 64-bit
- Processore:
- Mac: Supporta il nativo Apple M1
- Windows: Quad-core raccomandato
- RAM: 8GB raccomandati
- Altro: Connessione Internet richiesta per l'attivazione