Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Creare il caos sonoro
Il fondamento di Generate è basato su un insieme di otto oscillatori generatori caotici che forniscono ciascuno una complessa sequenza di eventi per creare un suono distintivo. Ciò che inizialmente può apparire come casualità è fatto di schemi, interconnessioni, loop di feedback, ripetizione, auto-similarità, frattali e auto-organizzazione. Ogni generatore caotico crea un sistema unico tra questi modelli che ti permette di portare la tua sintesi da semplici onde sinusoidali al completo caos sonoro con un territorio espansivo nel mezzo. Il passaggio tra la base e il caotico è fornito da un fader liscio e senza soluzione di continuità per assicurarvi di avere il controllo completo sul vostro suono, non importa quanto caotico possa diventare.
In Generate, la natura caotica di ogni oscillatore può essere ascoltata attraverso termini musicali e texture che si presentano sotto forma di distorsione, armoniche, grunge, statica e rumore, ognuno dei quali può essere modulato a qualsiasi numero di fonti.
Creare suoni di sintetizzatore complessi, in evoluzione ed espressivi non è mai stato così accessibile come con Generate. Offrendo un nuovo modo di esplorare il sound design, Generate permette ai fan della sintesi modulare avid di instradare i suoni e i moduli all'infinito tra di loro, fornendo i suoni e l'espressione necessari per contemporary paesaggi sonori cinematografici che possono trasportare i vostri ascoltatori in altri mondi. Diventerà rapidamente il vostro go-to per qualsiasi sessione in cui un tocco di qualcosa in più è necessario per aggiungere magia alla vostra musica.
Mantenere il controllo
Generate opera in moduli, dove il suono si evolve e si sviluppa mentre passa attraverso ogni modulo che assegnate alle uscite e agli ingressi del vostro segnale. Facendo questo, i generatori caotici di Generate possono essere instradati attraverso i moduli di vostra scelta, che si tratti della cartella wave in stile Buchla 259 o del modulo Animated Equation o anche delle cartelle wave Fractal, ogni opzione di instradamento porta un tono fresco e distintivo al vostro segnale. Inoltre, puoi instradare il tuo suono attraverso il gate passa-basso ispirato a Buchla per un ulteriore livello di controllo e dinamica al tuo suono. In combinazione, il flusso di segnale di Generate è selvaggio ma può essere domato e fornirà sempre suoni musicali e piacevoli per aiutarvi a trovare la vostra scintilla creativa.
Modulare il choas
Vantando un numero enorme di capacità di modulazione, Generate offre fino a 957 percorsi di modulazione. Manipolate e manipolate i vostri suoni attraverso una combinazione di due generatori di inviluppo, due LFO, un generatore di sample and hold, un sequencer a otto passi e, naturalmente, fonti MIDI e MPE. Completamente accessibile dalla pagina principale dell'interfaccia, Generate vi permette di creare rapidamente e facilmente percorsi di modulazione complessi instradando le uscite di modulazione verso fonti di modulazione aggiuntive.
Effettuare la modulazione
Utilizzando sviluppi proprietari, le voci degli oscillatori di Generate sono seguite da effetti di classe mondiale per trasformare il vostro suono da grezzo e pronto a professionale e lucidato. Dotato di EQ, chorus, delay, reverb e un limitatore, è possibile aggiungere dimensione, profondità, movimento e una quantità enorme di punch ai vostri suoni.
Recensioni
"Da suoni di tipo FM con campane magiche a bassi su steroidi capaci di far tremare il vostro studio, compreso il progressivo pads, Generate riesce a combinare ricchezza e diversità di suoni con un'interfaccia semplice e facile da usare." - Audio Fanzine
Caratteristiche
- Otto tipi di oscillatori caotici tra cui doppio pendolo, vortice, pulsar, scarica, turbina, elica, mezzaluna e magma
- Cartelle d'onda basate sul generatore di forme d'onda complesse Buchla 259, frattali e una speciale equazione animata
- Low Pass Gate basato su Buchla 292 aggiunge controlli per POLES e RESONANCE
- Ogni parametro può essere modulato usando MIDI/MPE, inviluppi in loop, LFO, impostazioni sample and hold e uno step sequencer
- Fino a 957 percorsi di modulazione unici, tutti accessibili dalla pagina principale
- EQ, chorus, delay, reverb e limiter proprietari
- La compatibilità MPE permette un controllo espressivo
- Costruito sulla falsariga di un sintetizzatore modulare, tutte le fonti di modulazione contengono uscite multiple che possono essere ulteriormente modulate
- Le animazioni danno una rappresentazione visiva di come ogni modulo sta rispondendo
- Schemi di colore modificabili
- Interfaccia utente ridimensionabile
- Include 600 preset di artisti e sound designer di fama mondiale
Specifiche
Requisiti di sistema
- Mac:
- Sistema operativo: 10.9+
- Formato dei plugin: AAX 64-bit, AU 64-bit, VST2 64-bit, VST3 64-bit
- Windows:
- Sistema operativo: 8.1+
- Formato dei plugin: AAX 64-bit, VST2 64-bit, VST3 64-bit
Generale