Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Boz Big Clipper è un plug-in di clipping che combina diverse caratteristiche tra cui un limiter e un controllo unico della sensibilità della frequenza che ti dà il controllo finale sui tuoi picchi durante il mixaggio. Se fatto in modo sottile, il clipping può aggiungere molta chiarezza al tuo mix e far suonare gli strumenti in modo naturale, specialmente quando inizi ad aggiungere effetti come reverb e compressione. Boz capitalizza questo combinando un clipper con un limiter e ti permette di fonderli e combinarli in un modo unico che va oltre le normali funzionalità di un clipper/limiter. Viene dotato di una selezione di preset in modo da poter ottenere una rapida correzione dinamica, nel Custodia in cui si stia lavorando con una scadenza, e dispone anche di una funzione di salvataggio in modo da poter creare i propri o sovrascrivere quelli precaricati per i propri scopi.
La costellazione di controlli di Big Clipper significa che è possibile modificare parametri come l'intensità e la forma del clipping, insieme a quattro modalità di fusione che consentono di scegliere come la limitazione e il clipping sono combinati per entrare in un mondo completamente nuovo di elaborazione dinamica. Non solo, ma sei anche in grado di ascoltare le modalità di fusione in qualsiasi momento senza la necessità di re-patching, quindi sarai in grado di trovare il suono ideale senza fare grandi cambiamenti irreversibili che rovinano il tuo flusso di lavoro.
Nota: Questo prodotto viene fornito sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 193505
Con Big Clipper, Boz ti mette al posto di guida offrendoti una serie completa di controlli in modo da poter modificare ogni aspetto dell'elaborazione dinamica che avviene. Il comodo controllo A/B bank ti permette di confrontare rapidamente diversi setup nel plug-in senza cancellare le impostazioni correnti. Push" controlla il guadagno d'ingresso e "Pull" regola la soglia del clipping per effetti di clipping morbidi o taglienti, offrendoti una varietà di opzioni indipendentemente dalla traccia su cui stai lavorando. Sono presenti anche comodi controlli di attacco e rilascio per il limiter in modo da poter domare quei picchi o avventurarsi nell'ignoto e sperimentare con impostazioni radicali.
I laboratori Boz ti danno sia un clipper che un limiter in una sola interfaccia, e hanno reso facile per te decidere quale vuoi di più con un set completo di 4 opzioni di miscelazione con un cursore per un controllo variabile. Le opzioni di miscelazione forniscono un sacco di versatilità nel posizionamento dell'elaborazione con la possibilità di limitare nella banda bassa e clip in quella alta (L X C) per effetti tipo fuzz, limitare nella banda alta e clip in quella bassa (C X L) per aggiungere un po' più di una distorsione trasparente, o come suggerisce il suo nome Blend ti permette di fondere tra il limiter a banda intera e il clipper a banda intera che è grande per regolare la tua distorsione nel contesto e decidere quanto vuoi sentire, e infine Series gestisce il limiter e il clipper in series per fornire solo un tocco di grinta.
A prima vista può sembrare che Big Clipper abbia una semplice sezione EQ nella parte inferiore dell'interfaccia, ma in realtà si tratta di un filtro passa-banda che ti dà il potere di cambiare il modo in cui il clipper reagisce a certe bande di frequenza. Se stai sentendo alcuni artefatti di distorsione che non si fondono bene nel tuo mix, allora con la sezione di sensibilità della frequenza sei in grado di cacciare dove si trova la distorsione e rimuoverla o, puoi usarlo per il contrario di questo e dare una spinta in certe aree di frequenza per dare alle tue tracce un po' più di carattere. È uno strumento molto potente che può essere utile per affinare aspetti specifici del tuo suono o puoi usarlo come strumento di sound design e ottenere risultati pazzeschi che suonano come nient'altro che tu abbia mai sentito.