Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Audio Modeling Camelot Pro è un programma di performance live per collegare complessi hardware e rig software senza soluzione di continuità. Progettato per live musicisti che fanno uso di diverse hardware tastiere, plug-in e controller durante un set. Accordi complicati come questo possono spesso significare che le parti della vostra catena di segnale non comunicano tra loro, creando un flusso di lavoro non ottimizzato. Camelot Pro è una soluzione unica per creare un controllo completo sul tuo setup hardware e software interconnesso. Composto da un setlist manager, un mixer digitale, un lettore di spartiti musicali e un host software, Camelot ti permette di collegarti e offrire il miglior spettacolo possibile senza stress.
Fornito in un pacchetto bello e intuitivo, Camelot Pro ti permette di personalizzare la tua scaletta con interruttori e cambi automatici per mantenere il tuo spettacolo in movimento senza dover mai togliere le mani dal tuo strumento. Che tu sia un cantante, un batterista, un chitarrista, un tastierista o virtualmente qualsiasi altro membro della band, Camelot ti permette di collegare il complicato routing degli strumenti per una performance flessibile e fluida per dare al tuo pubblico la migliore esperienza live possibile
.Codice di riferimento: 221991
La chiave di ogni spettacolo è la tua scaletta. Dare al pubblico le giuste montagne russe ride di alti e bassi pur mantenendo il flusso, l'emozione e l'atmosfera è un bell'equilibrio da raggiungere. Camelot ti permette di organizzare le tue esibizioni in base alla scaletta. Ogni canzone all'interno della vostra scaletta presenta delle scene che sono mappate sulla Timeline. Le scene richiamano e organizzano tutti gli aspetti della tua performance, dai preset di hardware, alle connessioni MIDI, ai preset di strumenti virtuali ed effetti, al routing, agli allegati di spartiti musicali e altro ancora. In più, ogni volta che una scena viene cambiata, la tecnologia Smart Scene Transition permette un passaggio fluido dell'audio e del MIDI senza cali udibili quando si cambiano i parametri. Le scene sono composte da layer ed elementi, gli elementi costitutivi della tua performance. I Layer e gli Items creano le connessioni e le comunicazioni MIDI così come qualsiasi altro generatore di toni audio che hai nel tuo sistema.
Mettendo tutte le vostre canzoni in un unico posto, Camelot Pro è il modo più semplice per creare scalette personalizzate per le vostre performance. Le innovative caratteristiche di organizzazione come le copie fantasma vi permettono di creare una nuova copia della stessa canzone in una diversa scaletta e di applicare i cambiamenti globali a tutte le copie. Per velocizzare il flusso di lavoro, i Template personalizzati permettono di creare molto rapidamente una setlist per una performance, queste setlist possono ovviamente essere importate ed esportate in diverse sessioni e possono includere tutti i file audio e gli allegati.
Nel cuore di Camelot Pro c'è la nuova funzione Timeline. Questa finestra offre la possibilità di immergersi in profondità nella vostra setlist e di creare cambiamenti automatici per mantenere il vostro spettacolo senza intoppi. Attacca tracce di accompagnamento, marcatori di stop/start e crea persino cambiamenti di scena tramite l'automazione. Strutturata in modo simile alla finestra dell'arrangiatore in una DAW, la finestra Timeline separa più tracce audio, creando uscite individuali e corsie di automazione per funzioni specifiche in tutta la tua scaletta. Che tu sia il batterista, il tastierista o il chitarrista, sarai in grado di creare commutazioni a mani libere per regolare i parametri al volo, senza mai dover togliere le mani dal tuo strumento.
Pensa al Timeline come al tuo tecnico di palco personale. Affidabile, sempre in tempo e con tanti interruttori di parametri quanti ne hai bisogno, la Timeline ti permette di concentrarti sulla tua performance senza mai distrarti sul tuo rig. Automatizzando il tuo show live darai al tuo pubblico una performance fluida, il più vicino possibile alle tue registrazioni in studio, permettendo loro di andarsene dal tuo show completamente spazzato via. Diviso in tre parti, la timeline Scene, Backing Tracks e Markers, ti viene dato il controllo completo su ogni aspetto della tua scaletta. La Timeline Scene ti permette di mettere in sequenza diverse scene che possono anche richiamare hardware e preset software, routing MIDI e molto altro con la pressione di un pulsante - o nessuno se vuoi!
Personalizzare la tua Timeline è facile, con colori, icone e capacità di riorganizzazione che ti permettono di creare una vista su misura che si adatta al tuo flusso di lavoro. Inoltre, tutte le tue tracce di accompagnamento importate all'interno della Timeline possono essere mixate, con le loro uscite configurabili individualmente per creare un suono armonioso che sia coerente notte e notte tra diversi sistemi PA e diverse venus.
Il punto cruciale del programma, il hardware e la connettività del software è al di là di qualsiasi cosa mai vista prima. Qualsiasi dispositivo abilitato al MIDI è in grado di integrarsi con tutto il tuo sistema. Non solo limitato ai messaggi CC di base, Camelot Pro offre un'esperienza plug-and-play e ha una comunicazione profonda con il tuo sistema. Puoi persino richiamare i preset di hardware via MIDI! Andando ben oltre ciò che è tradizionalmente possibile con il collegamento di un cavo MIDI di base, la baia MIDI patch e il router di Camelot ti permettono di regolare i parametri del preset hardware tramite i fader CC. I dispositivi MPE non vengono dimenticati con Camelot Pro. Costruisci strumenti a più parti per un tracking e performance espressivi e accurati. Ogni configurazione dello strumento può essere salvata come una Smart Map unica, permettendoti di avere più Smart Map diverse per lo stesso strumento per avere cambi di preset unici e altro.
Dai al tuo pubblico ciò che vuole. Espandi la tua tavolozza tonale introducendo effetti software e strumenti alla tua performance. Camelot Pro ti permette di ospitare software su ogni scena, con formati AU e VST disponibili su Windows e sistemi Mac. Non limitato ai dispositivi desktop o laptop, i dispositivi iOS che possono eseguire i formati AUV3 possono anche eseguire il software nelle vostre scene. Ideale per i musicisti con un grande repertorio di plug-in che sono essenziali per il vostro sound design che non può essere replicato nel dominio analogico, è possibile creare autenticamente i suoni che il vostro pubblico ha sentito sui vostri dischi ora live sul palco.
Non preoccupatevi di introdurre nella vostra scaletta nuove canzoni che non sono state provate a fondo come altre. Camelot Pro ti permette di allegare un file PNG, PDF o JPG per leggere gli accordi, gli spartiti o anche i testi durante la tua performance. Con molteplici opzioni di visualizzazione che scorrono insieme alla tua linea temporale della scena, non hai nemmeno bisogno di togliere le mani dal tuo strumento per cambiare pagina! Per avere ancora più spunti visivi, Camelot Pro vi permette di includere note adesive virtuali alla vostra partitura, estremamente utili per promemoria e spunti per determinate sezioni o parti.