Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Cosa c'è di nuovo?
Per celebrare il 20° anniversary di FL Studio, Image Line è passata direttamente dalla versione 12 alla 20, offrendo una serie di miglioramenti con particolare attenzione alla funzionalità e all'usabilità. Ora anche gli utenti di Mac possono divertirsi con Fruity Loops! FL supporta macOS 10.11 e versioni successive, con il supporto nativo delle applicazioni a 64 bit per i plug-in VST e AU per Mac e per i plug-in di terze parti, consentendo di scambiare facilmente i progetti tra Windows e Mac e di collaborare con i produttori in erba.
I nuovi clienti possono sbloccare entrambe le versioni Windows e Mac con una sola licenza per entrambe. FL Studio supporta ora le firme temporali, consentendo modifiche illimitate di signature tempo in qualsiasi punto della playlist e dei pattern. Un altro nuovo aggiornamento riguarda gli arrangiamenti delle playlist, che consentono di lavorare con più versioni del progetto, salvando idee, sound design e "arrangiamenti". L'ultimo aggiornamento importante è la compensazione del plug-in delay (PDC), per un lavoro più veloce e fluido e una minore latenza. A questi aggiornamenti principali si aggiungono una serie di miglioramenti e correzioni di bug per un'esperienza di lavoro più veloce, oltre agli aggiornamenti di 25 plug-in di FL Studio.
Ambiente di produzione musicale completo
FL Studio offre una serie di strumenti che consentono di creare produzioni complete e professionali. Sono inclusi oltre 80 plug-in con strumenti, sintetizzatori ed effetti che coprono la riproduzione di campioni, la compressione, delay, il filtraggio, il flanging, il chorus, reverb, il bit-crushing e molto altro ancora, consentendo di creare praticamente qualsiasi suono.
FL Studio mette a disposizione un'ampia gamma di strumenti ed effetti e, come se non bastasse, supporta anche plug-in di terze parti. Il browser e la playlist di FL Studio sono tra i più flessibili. È possibile mettere in sequenza tutti gli elementi del progetto per creare un brano finale, le tracce possono contenere note, automazione e si può posizionare qualsiasi tipo di dato ovunque e sovrapporlo. Tutto ciò che serve per mixare e masterizzare la musica a livello professionale è incluso in FL Studio, comprese le catene di effetti, le mandate audio, il controllo della catena laterale, l'automazione avanzata e altro ancora.
Aggiornamenti gratuiti di FL Studio a vita!
Potrebbe essere difficile da credere, ma acquistando FL Studio non solo si ottiene l'ultima versione, ma anche tutti i futuri aggiornamenti di FL Studio gratuiti. Ciò significa che riceverete tutti i prossimi aggiornamenti di FL Studio in modo assolutamente gratuito, poiché i creatori ritengono che dovreste avere a disposizione le funzionalità per le quali avete pagato, corrette e aggiornate, per tutto il tempo in cui svilupperanno FL Studio.
Caratteristiche
- Oltre 80 strumenti e plug-in, con supporto di plug-in di terze parti
- Multi-touch, MIDI learn, controllo DJ live, plug-in per effetti di visualizzazione
- Registrazione ed editing avanzato dell'automazione per progetti e plug-in
- Editing e manipolazione audio
- Può essere ospitato in altre DAW come VST o collegato tramite ReWire
- Live performance musicale, compresa la visualizzazione di effetti video
- Mix e remix audio
- Applicare effetti audio in tempo reale tra cui delay, reverb e filtraggio
- Registrazione audio multitraccia
- Record e Playback di input MIDI da tastiere, drum pads e controller
- Sequenziamento e arrangiamento
Specifiche tecniche
- OS: Windows 7, 8, 10 o successivi / macOS 10.11 o successivi
- Memoria: 4 GB di spazio libero su disco
- RAM: consigliati 4 GB di RAM o superiore
- Codice prodotto: 40216-DIGITALE