Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Arturia Pigments 3 Wavetable Software Sintetizzatoreesizer è un'innovazione nel design del suono, fornendoti strumenti all'avanguardia e caratteristiche che rendono questo uno dei sintetizzatori software più versatili sul mercato. Pigments 3 presentad una serie di aggiornamenti, miglioramenti e nuovi strumenti per espandere la tua tela sonora. Combina la sintesi wavetable con motori sonori ricchi e potenti e una gamma di strumenti di sound design all'avanguardia.
Arturia Pigments 3.5 Update: Questo aggiornamento aggiunge nuove funzionalità e miglioramenti che miglioreranno il tuo flusso di lavoro e amplieranno i tuoi orizzonti sonori con l'aggiunta di nuovi moduli di distorsione, modalità di filtro Comb, CrossMod e molto altro. Oltre 150+ nuovi preset che rendono la realizzazione del tuo pieno potenziale creativo con Arturia Pigments, più facile che mai.
Codice di riferimento: 178900
Traduci la tua ispirazione con facilità. Arturia Pigments 3 è l'ultima versione del Sintetizzatore software altamente versatile, nato da 20 anni di esperienza di sound design e tecnologia all'avanguardia. Combinando elementi di sintesi analogica e digitale, Pigments ti offre quattro motori sonori potenti e all'avanguardia.
I quattro motori sono composti da: Harmonic, Wavetable, Virtual Analog e Sample & Granular. Utilizzando questi quattro motori all'avanguardia è possibile creare virtualmente qualsiasi suono che si possa pensare. Ogni engine ha le sue caratteristiche uniche e potete mescolare due motori per sperimentare e creare a vostro piacimento. L'analogico engine fa uso della premiata tecnologia di emulazione analogica di Arturia, fornendo tutto il calore e il crunch del classico equipaggiamento analogico.
Arturia utilizza la loro premiata emulazione analogica per creare il miglior suono virtuale analogico engine. Sono incluse le onde Sine, Saw, Triangle e Square, complete dei loro parametri regolabili.
La Wavetable enginDispone di oltre 160 wavetable tra cui scegliere, fornendo opzioni di sound design senza limiti. Questo Sintetizzatore avanzato engine vi permette di scegliere tra qualsiasi forma d'onda, dandovi anche la possibilità di importare la vostra. Morph e blend tra wavetables per generare suoni nuovi e unici con facilità.
Pigments 3 presenta una vasta gamma di preset, creati da artisti, produttori e sound designer leggendari. Questi preset esclusivi, che sfidano il genere, forniscono una tavolozza di suoni versatile per qualsiasi utente. Da paesaggi sonori atmosferici a linee di testa Sintetizzatorewave e bassi potenti, Pigments può soddisfare qualsiasi gusto. La versione 3 include 200 nuovi suoni preimpostati, portando la banca dati di fabbrica a un totale di 1.200 preset
I preset inclusi sono creati da: Jeremiah Savage, Cubic Spline, Stephanie Schott, Matt Pike, Twolegs Toneworks, Simon Gallifet, Maxime Audfray, Femme e molti altri.
Una delle caratteristiche più uniche è il icon Ideas. Passando il mouse su questo icon si ottengono raccomandazioni da parte di sound designer, ideali per generare ispirazione.
L'ampia varietà di parametri e la modulazione approfondita offrono possibilità creative illimitate. Fornendo nuovi e moderni modi di approcciare la modulazione, Pigments ti permette di modulare virtualmente qualsiasi parametro che puoi vedere. Fornisce modi all'avanguardia per interagire e modellare i vostri suoni.
Tre inviluppi, tre LFO, parametri personalizzabili, randomizzatori e combinatori gemelli vi permettono di approfondire il vostro sound design. Una tastiera MIDI virtuale sullo schermo ti permette di ascoltare i suoni, anche senza un controller MIDI esterno.
Oltre alla modulazione approfondita, Pigments ti fornisce un set completo di effetti di prima qualità. La splendida collezione di effetti ti permette di scolpire e modellare i tuoi suoni con un maggiore controllo. Ideale per aggiungere il tocco finale al tuo sound design, i 18 effetti offerti spaziano da un EQ parametrico e reverb a un versatile multifiltro, bit crushers e il nuovo Multiband Compressor.
Trasforma i tuoi suoni in ritmi e pattern. Pigments 3 ti offre anche un potente sequencer con impostazioni e parametri approfonditi per avere il controllo totale. Il sequencer si muove insieme ai pattern che crei, permettendoti di vedere i tuoi ritmi e pattern in tempo reale.
Potrete anche creare sequenze animate poliritmiche, fornendovi 14 scale per una maggiore flessibilità. Potete anche randomizzare le vostre sequenze per un maggiore divertimento, e può anche essere utile per creare idee quando l'ispirazione è bassa.
Nell'aggiornamento 3.5, la porta è aperta a tutta una serie di caratteristiche che rivoluzioneranno la tua esperienza con Pigments. Le nuove caratteristiche includono CrossMod, una funzione che consente di modulare in modo incrociato tra i motori 1 e 2 offrendoti opzioni di personalizzazione versatili per armoniche selvagge e forme d'onda eteree che evolveranno la tua tavolozza sonora. Un nuovo modulo di distorsione combina 16 modalità di distorsione con filtraggio incorporato, in modo da poter raggiungere livelli inimmaginabili di saturazione dal drive leggero e caldo, al fuzz spesso e indomabile.
Sono state incluse anche espansioni di aspetti popolari di Pigments, con un'espansione del Comb Filter con le nuove modalità smorzate: LP6, BP6 e HP6. Con queste modalità, si è ora in grado di filtrare le frequenze nel ciclo di feedback per l'aggiunta di suoni unici. Sono state aggiunte anche decine di nuove wavetable che ti offrono l'opportunità di creare texture pad come mai prima d'ora, ispirate alle strutture molecolari, alle texture minerali e ai timbri moderni e aggressivi.
Inoltre Arturia ha migliorato l'esperienza dell'utente per migliorare il tuo flusso di lavoro, compresa la compatibilità con Apple M1 per gli utenti Mac, sottili ridisegni del menu e una revisione del Browser Sample Engine per includere sottocartelle e anteprime dei campioni con un solo clic, rendendo la tua esperienza con Pigments snella ed efficiente. Con tutte le nuove caratteristiche aggiunte vengono 150+ nuovi preset in modo da poter ottenere il massimo da Pigments subito permettendoti di raggiungere il tuo pieno potenziale creativo.