Arturia Modular V3 è una ricreazione del sintetizzatore Moog Modular che ha dato il via alla sintesi modulare negli anni '60. Godetevi tutto il suo puro calore analogico, arricchito da una complessa elaborazione digitale del segnale che supera il suo predecessore hardware. Modular V è una vera emulazione analogica meticolosamente dettagliata, sviluppata in collaborazione con l'inventore dello strumento originale; in pratica, avrete accesso agli stessi circuiti che hanno ispirato la sintesi modulare. Seguite le orme di Wendy Carlos, Keith Emerson, Tangerine Dream e persino dei Beatles con questa potente emulazione.
Dotato di un'ampia selezione di moduli, Arturia Modular V offre un controllo completo su ogni qualità del suono. Utilizzate i cavi digitali patch per collegare un modulo all'altro e creare suoni complessi e ricchi di sfumature. Partite da una tela bianca per esplorare nuove potenzialità sonore prima inimmaginabili, oppure prendete una scorciatoia per ottenere suoni enormi con una libreria integrata di preset progettati da esperti.
Progettato per incoraggiare la sperimentazione e la totale libertà creativa, il Modular V offre la massima flessibilità, pur conservando tutto ciò che ha reso l'originale così soddisfacente da utilizzare. Ora presentato in un VST intuitivo ma storicamente autentico, è più facile che mai esplorare questi complessi sistemi modulari.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 254512