Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Il fulcro del vostro studio
L'AudioFuse 16 Rig di Arturia è l'interfaccia audio definitiva per il vostro studio, progettata per soddisfare le esigenze anche dei professionisti dell'audio più esigenti. Sia che abbiate uno studio pieno di sintetizzatori, che vi dedichiate a registrazioni di band complete o che abbiate bisogno di complesse capacità di monitoring e routing, questa interfaccia vi soddisfa. Grazie alla sua connettività, versatilità e usabilità di altissimo livello, l'AudioFuse 16 Rig renderà il vostro suono davvero importante. Dotata di due preamplificatori di alta qualità a controllo digitale, l'AudioFuse offre una riproduzione del suono ultra-trasparente, ideale per la registrazione in studio.
Quando si tratta di qualità del suono, l'AudioFuse 16 Rig non lascia nulla di intentato. Dotata di convertitori AD/DA a 24 bit di prima qualità di ESS e Cirrus Logic, questa interfaccia garantisce che le registrazioni brillino per chiarezza e precisione. Sia che stiate registrando Sintetizzatore, chitarre, voci o qualsiasi combinazione di ingressi, potete aspettarvi un suono di altissimo livello. La vostra musica non merita niente di meno.
Opzioni di connessione versatili
L'AudioFuse 16 Rig offre opzioni di routing audio complete per soddisfare quasi tutte le esigenze. Con più mandate/ritorni per registrazioni e mixaggi creativi, commutazione A/B degli diffusori per un mixaggio sicuro, capacità di reamping della chitarra, uscite multiple per cuffie per la registrazione di ensemble e altro ancora, avete tutti gli strumenti necessari per portare le vostre produzioni al livello successivo. Esplorate nuove possibilità sonore.
Con 16 ingressi analogici TRS e un ingresso stereo da 3,5 mm, l'AudioFuse 16 Rig offre tutte le connessioni necessarie per il vostro setup. È possibile mantenere l'intero setup collegato all'I/O posteriore, liberando le connessioni del pannello frontale per microfoni, strumenti o dispositivi aggiuntivi. Se si scopre di aver bisogno di un numero ancora maggiore di ingressi e uscite, è sufficiente espandere il setup con ADAT e reindirizzarlo secondo le necessità. Le possibilità sono infinite.
Grazie all'ampio elenco di funzioni, tra cui wordclock in & out, MIDI in & out tramite DIN a 5 pin o USB class-compliant, connessione USB-C a bassa latenza, due mixer standalone interni, display a colori e configurazione per il montaggio su desktop o su rack, AudioFuse 16 Rig ha tutto ciò che serve per portare la produzione musicale a nuove altezze.
Potente standalone
Avete bisogno di suonare senza computer o di esibirvi su live? Nessun problema. L'AudioFuse 16 Rig è uno strumento audio indipendente che funziona e basta. Può passare segnali audio e MIDI anche senza un computer collegato, grazie al mixer interno controllabile via MIDI a bassa latenza. È anche possibile salvare le preimpostazioni di configurazione per passare facilmente da una configurazione all'altra. Che siate in studio o sul palco, l'AudioFuse 16 Rig vi copre le spalle.
Completo di un vasto pacchetto di Software audioli: strumenti virtuali, effetti e molto altro.
Per dare sfogo alla vostra creatività, Arturia ha incluso una selezione dei suoi migliori strumenti virtuali e apparecchiature analogiche emulate, fornendo una suite software completa per iniziare. Analog Lab Intro offre 500 preset accuratamente selezionati, incorporati dagli strumenti virtuali della premiata V-Collection. Con 28 strumenti e 500 suoni in totale, Analog Lab Intro offre una tavolozza sonora diversificata per creare il suono desiderato. Dai croccanti bassi Sintetizzatore al lussureggiante analogico pads, c'è di tutto, il tutto racchiuso in un'intuitiva interfaccia utente che rende la navigazione dei suoni e degli strumenti un gioco da ragazzi!
È inclusa anche una serie di plugin FX di Arturia, che includono tutto, dai classici compressori analogici emulati ai phaser, ai cori e ai preamplificatori. Questi potenti plug-in di effetti vi permettono di plasmare il vostro suono con il massimo controllo, consentendovi di attingere agli iconici strumenti di vintage, meticolosamente ricreati per gli utenti digitali.
Controllo avanzato con il software dedicato AudioFuse
Fate in modo che l'AudioFuse 16 Rig lavori per voi controllando le sue impostazioni attraverso i controlli del pannello frontale o tramite il software AudioFuse Control Center incluso. È possibile configurare l'interfaccia per il funzionamento da tavolo o su rack, integrarla perfettamente con qualsiasi ambiente di studio e passare istantaneamente da uno scenario audio all'altro con estrema facilità. A voi la scelta.
Caratteristiche
- Interfaccia audio montabile a rack/mixer e preamplificatore standalone
- 16 ingressi analogici TRS con 2 preamplificatori di qualità superiore a controllo digitale
- 12 uscite analogiche con otto uscite di linea TRS accoppiate in CC, uscite monitor stereo e uscite da 6,35 mm per il reamping o le configurazioni a doppia cuffia
- Ideale per il routing, il monitoring, il reamping, il preamping e la registrazione in studio
- 16 canali di connettività ADAT a 48kHz
- I/O di word clock
- I/O MIDI - DIN a 5 pin e USB conforme alla classe per uso DAW/standalone
- Connessione USB-C a bassa latenza con porte per il pannello anteriore/posteriore per una maggiore comodità
- Il nitido display a colori fornisce un feedback visivo
- Due mixer interni indipendenti, controllabili via MIDI
- Completo di AudioFuse Creative Software Suite - include Analog Lab Intro e un'ampia gamma di plugin FX Arturia
Specifiche tecniche