Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tagliare fuori la complessità. Con il sistema digitale senza fili GLXD24R/B58 di Shure, siete liberi di eseguire le vostre prestazioni come volete. Questo sistema GLX-D Advanced prende il suono prestigioso e incontaminato e la semplice configurazione dal GLX-D series e aggiunge notevoli miglioramenti. La cuffia SM35, il trasmettitore bodypack e un ricevitore GLX4R ultrapotente lavorano tutti insieme in armonia. Dandovi la libertà che meritate con prestazioni di cui potete fidarvi.
Approfittate di un ricevitore robusto e montabile a rack con una gestione delle frequenze più efficiente ed efficace. Grazie alla possibilità di lavorare mano nella mano con il dispositivo Advanced Frequency Manager di Shure, potrete costruire un sistema di qualsiasi dimensione con una flessibilità e una potenza sbalorditive. Completo della tecnologia intelligente LINKFREQ, di un funzionamento realmente diversificato e della leggendaria qualità costruttiva di Shure, questo è un sistema su cui si può veramente fare affidamento. Notte dopo notte, anno dopo anno.
Codice di riferimento: 97929
Potreste aver sentito parlare dei Shure sistemi wireless GLX-D. Hanno sviluppato una reputazione piuttosto invidiosa per le loro eccezionali prestazioni e affidabilità. Ma che dire dei sistemi GLX-D Advanced? Qual è la differenza?
Advanced si basa sulla piattaforma originale GLX-D e la porta ad un livello completamente nuovo. Avete ancora gli stessi riveriti trasmettitori e signature le stesse capsule microfoniche. Ma il cuore del sistema - il ricevitore - ha subito un importante aggiornamento per migliorare drasticamente le prestazioni del sistema...
Questo nuovo ricevitore gestisce la vostra larghezza di banda in modo più efficiente, più efficace e più affidabile. Quindi è la scelta perfetta per chi vuole realizzare un sistema wireless più grande. E con l'Shure Advanced Frequency Manager è possibile utilizzare fino a sei ricevitori contemporaneamente senza alcuna frustrazione. Questo non solo vi permette di sfruttare fino a 11 sistemi contemporaneamente, ma assicura anche che la vostra ricezione digitale wireless sia incredibilmente pulita, chiara e affidabile grazie all'allocazione superiore della larghezza di banda e alla sicurezza.
Ma non si ferma qui. I ricevitori avanzati vantano un robusto design in metallo che può essere montato nel vostro rack. Questo formato migliorato è perfetto per i tour e le installazioni, e garantirà che il vostro sistema sia il più sicuro possibile.
L'impostazione del sistema GLX-D Advanced è semplice. Ci vuole qualche secondo. Non ci sono prove ed errori o infinite immersioni nei menu.
E se volete portare il vostro sistema al livello successivo, potete farlo con il Shure GLX-D Advanced Frequency Manager (venduto separatamente). Questo potente dispositivo offre la possibilità di combinare fino a sei ricevitori GLXD4R, per creare una rete wireless completa, perfetta per i grandi ambienti ad alte prestazioni.
Il GLX-D Advanced Frequency Manager assicura una trasmissione del segnale affidabile e una gestione delle frequenze senza soluzione di continuità su più ricevitori. Aumenta il numero di canali, riducendo al contempo il numero di antenne e di alimentatori necessari. E' anche compatibile con una serie di accessori per antenna remota (venduti separatamente). In questo modo potrete costruire ed espandere il vostro impianto di perforazione quando e come vorrete.
Non c'è bisogno di preoccuparsi del Wi-Fi nelle vicinanze e dei Bluetooth dispositivi che interrompono il segnale. La gestione delle frequenze di LINKFREQ risponde in modo intelligente al vostro ambiente, offrendovi un suono cristallino e ininterrotto. Per la massima efficienza, non importa quanto grande sia il vostro sistema.
Funziona attraverso la scansione continua dello spettro di frequenza disponibile e seleziona automaticamente il miglior canale aperto. Quando i fastidiosi Wi-Fi e i Bluetooth segnali iniziano a interferire, il ricevitore passa senza soluzione di continuità a una nuova frequenza chiara.
Questo è completato da una vera operazione di diversità, che confronta e seleziona il segnale più forte dalle due antenne del ricevitore. È tutto così intelligente e senza soluzione di continuità che non si riesce nemmeno a sentirlo accadere. Tutto ciò che si sente è un audio digitale puro e a banda intera.
Le batterie AA possono essere costose e scomode. Non si è mai sicuri di quanto tempo gli rimane, quindi li si scambia prematuramente. O peggio, muoiono a metà dello spettacolo.
Ecco perché i trasmettitori GLX-D utilizzano una batteria ricaricabile agli ioni di litio. E lo schermo ad alta risoluzione vi mostra esattamente quanta carica vi è rimasta in ore e minuti. In questo modo si ha la massima tranquillità quando ci si esibisce.
Per ricaricare la batteria è sufficiente inserire la batteria nella pratica porta sul lato anteriore del ricevitore. Oppure lasciarlo all'interno del trasmettitore e collegare il cavo USB in dotazione. Potete anche caricare una batteria di riserva mentre vi esibite, in modo da non essere mai sorpresi sul palco.
Otterrete una generosa 16 ore di uso continuo da una batteria piena. E in Custodia di emergenza, una ricarica rapida di 15 minuti vi darà un'ora e mezza di autonomia indispensabile.
Il robusto design a forma di filo della cuffia SM35 è costruito per durare nel tempo. È calibrato per rimanere in posizione in modo sicuro, anche durante le alte prestazioni energetiche. E poiché è stato assemblato con componenti leggeri, è possibile indossarlo comodamente per ore.
Come ci si potrebbe aspettare, sembra anche fenomenale. La cuffia SM35 è dotata di una capsula a condensatore di qualità per un Shure suono di classe mondiale. E il microfono del microfono a presa stretta sente solo la tua voce. Niente di più. Quindi non importa dove ti muovi, il feedback non è un problema.
La cuffia si inserisce direttamente nel trasmettitore bodypack GLXD1, che si collegherà automaticamente con il ricevitore GLX-D, per un perfetto adattamento di frequenza. E si può eseguire fedelmente fino a 30 metri (100 piedi) di distanza. Così siete liberi di spostarvi nella stanza, per quanto ne avete bisogno.