Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il GLX-D Advanced Frequency Manager Shure offre la possibilità di combinare fino a sei ricevitori GLXD4R installabili a rack e di creare una rete wireless completa, perfetta per i grandi ambienti ad alte prestazioni.
Progettato per unità rack da 19''', il GLX-D Advanced Frequency Manager aumenta il numero di canali riducendo al contempo il numero di antenne e alimentatori necessari. Compatibile con una serie di accessori per antenne remote (venduti separatamente), il GLX-D Advanced Frequency Manager Shure assicura una trasmissione del segnale affidabile e una gestione delle frequenze senza soluzione di continuità.
Codice di riferimento: 97940
Il GLX-D Advanced Frequency Manager è dotato della tecnologia di gestione automatica della frequenza LINKFREQ che identifica la frequenza ottimale disponibile nello spettro digitale a 2.4GHz. La tecnologia LINKFREQ rileva automaticamente le interferenze e passa sia il ricevitore che il trasmettitore alle frequenze di backup. Il collegamento di comunicazione bidirezionale assicura che il trasmettitore o i trasmettitori rimangano collegati al ricevitore o ai ricevitori durante i cambi di frequenza automatici, assicurando che il segnale rimanga costante e che le vostre prestazioni siano ininterrotte. La tecnologia LINKFREQ rileva automaticamente le interferenze e passa sia il ricevitore che il trasmettitore alle frequenze di backup.