Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 97937
Forse avrete sentito parlare dei sistemi wireless GLX-D di Shure. Si sono guadagnati una reputazione piuttosto invidiabile per le loro eccezionali prestazioni e affidabilità. Ma che dire dei sistemi GLX-D Advanced? Qual è la differenza?
Advanced si basa sulla piattaforma GLX-D originale e la porta a un livello completamente nuovo. I trasmettitori e le capsule microfoniche signature sono sempre gli stessi. Ma il cuore del sistema, il ricevitore, è stato sottoposto a un importante aggiornamento per migliorare drasticamente le prestazioni del sistema...
Questo nuovo ricevitore gestisce la larghezza di banda in modo più efficiente, più efficace e più affidabile. È quindi la scelta perfetta per chi vuole mettere insieme un sistema wireless di grandi dimensioni. Inoltre, grazie all'Advanced Frequency Manager di Shure, è possibile utilizzare fino a sei ricevitori contemporaneamente senza alcuna frustrazione. Questo non solo consente di sfruttare fino a 11 sistemi contemporaneamente, ma assicura anche che la ricezione digitale wireless sia incredibilmente pulita, chiara e affidabile grazie a un'allocazione della larghezza di banda e a una sicurezza superiori.
Ma non finisce qui. I ricevitori avanzati vantano un robusto design in metallo che può essere montato in rack. Questo formato migliorato è perfetto per i tour e le installazioni e garantisce la massima sicurezza del sistema.
L'impostazione del sistema GLX-D Advanced è semplice. Bastano pochi secondi. Non ci sono tentativi ed errori, né interminabili ricerche nei menu.
E se desiderate portare il vostro sistema a un livello superiore, potete farlo con il Gestore di Frequenze GLX-D Advanced di Shure (venduto separatamente). Questo potente dispositivo consente di combinare fino a sei ricevitori GLXD4R per creare una rete wireless completa, perfetta per le grandi sale da concerto.
Il GLX-D Advanced Frequency Manager garantisce una trasmissione del segnale affidabile e una gestione della frequenza senza soluzione di continuità tra più ricevitori. Aumenta il numero di canali e riduce il numero di antenne e alimentatori necessari. È inoltre compatibile con una serie di accessori per antenne remote (venduti separatamente). In questo modo è possibile costruire ed espandere il proprio impianto come e quando si vuole.
Non dovete preoccuparvi che i dispositivi Wi-Fi e Bluetooth nelle vicinanze disturbino il vostro segnale. La gestione della frequenza LINKFREQ risponde in modo intelligente all'ambiente circostante, offrendo un suono cristallino e ininterrotto. Per la massima efficienza, indipendentemente dalle dimensioni del sistema.
Funziona con una scansione continua dello spettro di frequenze disponibili e seleziona automaticamente il miglior canale aperto. Quando i fastidiosi segnali Wi-Fi e Bluetooth iniziano a interferire, il ricevitore passa senza problemi a una nuova frequenza libera.
A ciò si aggiunge il funzionamento a diversità reale, che confronta e seleziona il segnale più forte dalle due antenne del ricevitore. Tutto questo è così intelligente e senza soluzione di continuità che non si sente nemmeno. Tutto ciò che si sente è un audio digitale incontaminato e a piena larghezza di banda.
Le batterie AA possono essere costose e scomode. Non si è mai sicuri della durata residua, quindi le si sostituisce prima del tempo. O, peggio ancora, muoiono nel bel mezzo delle prestazioni.
Ecco perché i trasmettitori GLX-D utilizzano una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Lo schermo ad alta risoluzione mostra esattamente la carica residua in ore e minuti. Così potrete stare tranquilli quando vi esibirete.
Per ricaricare, è sufficiente inserire la batteria nella pratica porta sulla parte anteriore del ricevitore. Oppure lasciarla all'interno del trasmettitore e collegare il cavo USB in dotazione. È anche possibile caricare una batteria di riserva mentre ci si esibisce, in modo da non essere mai scoperti sul palco.
Con una batteria piena si ottengono ben 16 ore di utilizzo continuo. In Custodia di emergenza, una ricarica rapida di 15 minuti vi consentirà di ottenere un'indispensabile ora e mezza di autonomia.
Il suono dell'iconico microfono a filo - reso wireless. Il GLXD2/SM58 integra prestazioni di prim'ordine con una tecnologia wireless intelligente. Si collega automaticamente al ricevitore GLX-D, per una perfetta corrispondenza di frequenza. E funziona fedelmente fino a 30 metri (100 piedi) di distanza.
Quando vi muovete sul palco, l'SM58 si concentra su di voi. Lo stretto schema polare cardioide respinge il rumore, riducendo notevolmente i problemi di feedback dai monitor del palco vicini. È sintonizzato per aiutare la voce a distinguersi nel mix, grazie a un leggero aumento della presenza dei medi. E i suoni "pop", che creano distrazione, sono attenuati dal filtro in maglia d'acciaio. C'è anche un supporto antiurto incorporato per ridurre il rumore da maneggio.
Come ci si aspetta da un microfono Shure, è robusto e ben fatto. Nonostante l'impressionante tecnologia di cui è dotato, rimane leggero e resistente. L'interruttore di accensione e spegnimento, incassato in modo sicuro, rimane fuori dai piedi. Tutto è al suo posto, in modo da poter dare il meglio di sé.