Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 93895
Il 1936GD1 è basato sul cabinet standard del 1936 e può ospitare amplificatori di diverse dimensioni. È costruito in modo solido e resistente ai rigori dei concerti e delle tournée, grazie alle maniglie di trasporto incassate e ai piedini in gomma. Presenta un design closed-back che offre un'eccellente proiezione con una risposta focalizzata. Porta lo stesso nome heritage della cabina 1936, rinomata per la sua costruzione robusta e i suoi toni di qualità. Il 1936GD1 è l'abbinamento perfetto per la testata 2525H limited edition . Offre un'alternativa di grande effetto a un combo 2x12 standard.
Il 1936GD1 è dotato di due diffusori Greenback da 12''Celestion per una potenza totale di 50 watt. Può essere utilizzato in mono o in stereo e rappresenta l'abbinamento ideale per la testata 2525H. Il diffusore Greenback è progettato per una risposta mirata alle medie frequenze con una gamma bassa ben controllata. Questo gli conferisce un'eccellente punch e proiezione che solo i diffusori multipli possono offrire, ma quando non si ha lo spazio (o il trasporto) per un cabinet 4x12 completo.
Il Marshall Design Store si propone di portare limited edition il design su misura sulla propria gamma di amplificatori. In passato hanno creato amplificatori e cabinet dall'aspetto boutique, con un'ampia gamma di rivestimenti in vinile e tele per diffusori. Il 1936GD1 è un modello limited edition del Design Store caratterizzato da un look di ispirazione vintage con il classico logo a woodblock Marshall.