Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 101056
L'originale JCM25/50 argento Jubilee serie è stata creata nel 1987 per festeggiare di Marshall 25 compleanno così come 50 anni di Jim Marshall, nel music business. Il Giubileo di Mini 2525 offre lo stesso tono, tatto e stile dell'originale, ma con una potenza inferiore e un design più compatto. Portare suo Equalizzatore a 3 bande, interruttore di presenza, uscita master, master e guadagno in ingresso offrono tutte le regolazioni tonali necessarie per produrre i toni classici. L'input di guadagno anche caratteristiche un pull clip ritmo con fornisce un tono più peso e guidato quando attivato.
Suoi tubi ECC84 ed EL34 offrono incredibili possibilità tonali, con la ECC83 fornendo che un sacco di guadagnare mentre le offerte di EL34 molta dinamica e toni bruciante. Questa combinazione è perfetta per i musicisti che amano spingere loro amplificatori, creazione di overdrive e ricchi suoni armonici. L'amplificatorDispone di una potenza commutabile in uscita, permette ai musicisti di prendere pratica nelle loro case senza disturbare i vicini. L'amplificatore da 20 watt a 5 watt di commutazione riduce il volume di uscita senza alterare il tono dell'amplificatore.
Il capo di H 2525 Mini Giubileo Amp è progettato con indipendente 4, 8, 16 ohm diffusore uscite, permettendo ai musicisti di connettersi il Marshall loro cabine preferite. Un loop FX è anche funzionalità, permettendo ai musicisti di connettersi pedali di effetti esterni ed espandere la loro esperienza di gioco. Collegare l'incluso footswitch per migliorare le funzionalità di prestazioni di ampere, mentre il D.I. uscita permette ai musicisti di direttamente collegare l'amplificatore al mixer e amplificatori di slave.