Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Spedire la vostra attrezzatura può essere scoraggiante. Seguite la nostra guida all'imballaggio per assicurarvi che il vostro articolo sia protetto durante il trasporto.
1. Selezionare una scatola di cartone robusta delle dimensioni corrette, lasciando circa 1,5 cm tra l'oggetto e la scatola.
2. Avvolgere gli articoli singolarmente per evitare che si graffino o si danneggino durante il trasporto.
3. Imbottire lo spazio rimanente all'interno della scatola per evitare che gli articoli si spostino durante il trasporto.
4. Se si riutilizza una scatola, assicurarsi che la scatola non abbia subito danni e che le vecchie etichette siano state rimosse.
Se si spedisce un articolo che contiene liquidi (ad esempio macchine per il fumo), assicurarsi che questi siano stati rimossi e che l'unità sia stata svuotata prima della spedizione per evitare danni da liquidi durante il trasporto. Gear4music non può accettare la responsabilità per qualsiasi articolo danneggiato a causa di un imballaggio insufficiente e qualsiasi articolo che ci arriva in uno stato danneggiato a causa di un imballaggio inadeguato può essere restituito e qualsiasi garanzia annullata.
Quando si apre un reso o una permuta tramite il nostro portale online, è possibile selezionare un servizio da uno dei nostri corrieri o scegliere di spedire l'articolo da soli.
Se avete scelto di spedire il vostro pacchetto con uno dei nostri corrieri e il pacchetto è stato imballato in linea con le nostre linee guida per l'imballaggio, il nostro servizio clienti vi copre.
Nel Custodia in cui il vostro pacchetto venga smarrito con uno dei nostri corrieri, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi. Se viene utilizzato un servizio di restituzione al negozio, potrebbe essere richiesta una prova fisica della consegna per agevolare le indagini.
Purtroppo non siamo in grado di fornire imballaggi in questo momento e suggeriamo di riutilizzare gli imballaggi o di reperirli presso un rivenditore locale.