Prezzi
Noi ci impegnamo a fondo per garantire prezzi estremamente competitivi sia online che in negozio. I costi di consegna sono indicati quando si aggiunge un elemento al carrello; molti prodotti includono opzioni di consegna gratuita.
A differenza di molti rivenditori internazionali, noi addebiteremo sempre sulla vostra carta esattamente l'importo indicato e nella vostra valuta locale. Da Gear4music attualmente trattiamo in otto diverse valute attraverso i nostri 19 siti web internazionali.
Disponibilità di magazzino
E' possibile visualizzare le date di consegna stimate per ogni prodotto. La data visualizzata è calcolata in base alla disponibilita di magazzino e i tempi di consegna stimati dal corriere secondo la vostra posizione.
Nel caso ci siano scorte disponibili nel nostro magazzino per la spedizione immediata, lo status visualizzato sulla pagina del prodotto sarà "in stock", solitamente con tempi di consegna rapidi.
Nel caso ci siano scorte disponibili nel nostro magazzino, apparirà una data di consegna stimata in base al tempo impiegato normalmente dai nostri fornitori per le consegne in magazzino o in base al giorno stabilito per la prossima consegna. Le date di consegna stimate sono costantemente aggiornate a seconda della disponibilità, e per quanto ci impegnamo per assicurarci che siano accurate, sono comunque stimate e non garantite.
Stabilite voi i tempi di consegna
E possibile fissare la data di consegna preferita utilizzando la funzione di calendario nel carrello. Si prega di notare che questa la data non è garantita, anche se la maggior parte degli ordini viene consegnata alla data selezionata.
Se vivete in una zona remota il servizio potrebbe richiedere più tempo, e alcune opzioni di consegna potrebbero non essere disponibili. Normalmente, in caso la data e il servizio di consegna dovessere essere modificati, avvisiamo i clienti al momento del log-in o dell'inserimento dei dettagli dell'indirizzo durante il checkout.
Se ci fosse necessità di cambiare la data di consegna per qualsiasi motivo, vi faremo sapere in anticipo via e-mail o SMS.
IVA
I prezzi sono comprensivi di IVA, ove non diversamente indicato. Siamo registrati ai fini IVA in 20 paesi, e l'aliquota IVA applicata al vostro ordine sarà sempre chiaramente specificata.
Per tutti gli ordini da paesi fuori dell'Unione europea, incluse Norvegia e Svizzera, sono mostrati i nostri prezzi non comprensivi di IVA, più i relativi importi totali comprensivi di IVA da pagare alla consegna. Gear4music non riscuoterà l'effettivo importo IVA né le tasse di importazione, che saranno invece riscosse dal vostro ufficio doganale locale. Gear4music non è tenuta a pagare eventuali spese di importazione addizionali che possano essere imposte da corrieri o uffici doganali.
Numeri di riferimento del prodotto
Ogni prodotto sul sito Gear4music ha un numero di riferimento. E' bene avere questo numero a portata di mano quando si chiama per verificare eventuali dettagli del prodotto.
I numeri di riferimento sono visualizzati in ogni pagina relativa ai singoli prodotti ed è bene averli a portata di mano quando si chiama per ordinare un articolo.
Se mi registro online, mi invierete un sacco di posta indesiderata?
No. Vi invieremo solo messaggi relativi allo stato del vostro ordine e una newsletter Gear4music una volta ogni qualche settimana. Non divulgheremo i vostri dati a terzi per scopi di marketing.
Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio ordine?
Vi verrà inviata un'e-mail di conferma.
Ordini in attesa
Cercheremo di contattarvi quanto prima. Potrebbe esservi chiesto di fornire una copia della carta di pagamento o un'altra forma di identificazione. Questo succede occasionalmente perché non possiamo verificare automaticamente con la compagnia della vostra carta i dettagli che ci avete fornito. Ma non significa che abbiate un basso rating di credito o che siate clienti indesiderati! Dobbiamo solo effettuare questi controlli occasionalmente per proteggerci da transazioni fraudolente.
Perché il mio ordine è stato rifiutato?
Solitamente questo avviene quando la vostra banca rifiuti la transazione o quando i dettagli forniti non siano corretti e non abbiano superato i controlli di sicurezza. Nel caso si verifichi questa situazione, si prega di correggere i dettagli forniti, provare a utilizzare una carta di pagamento diversa o contattarci al +44 843 155 0800 per ulteriore aiuto se si ritiene che tutte le informazioni fornite siano corrette e la carta utilizzata contenga sufficienti fondi disponibili.
Posso ritirare il mio ordine da voi di persona?
Purtroppo non abbiamo negozi in Italia al momento.
Posso effettuare il mio ordine per telefono anziché online?
Si, è possibile. Se avete già registrato un account con noi online, ordinare per telefono è semplice e veloce, specialmente se avete il numero dell'account a portata di mano. In caso di ordine via telefono, per motivi di sicurezza, dovremo sempre effettuare la consegna allo stesso indirizzo a cui è registrata la carta usata per il pagamento.
Sto cercando un prodotto specifico, ma non riesco a trovarlo sul vostro sito web.
Inviateci un'e-mail con la vostra richiesta a
[email protected].