Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Ogni giorno traiamo ispirazione dai nostri clienti e li aiutiamo ad ispirare gli altri.
Ecco perché siamo qui, e nel Custodia in cui sembri confuso, abbiamo creato un cortometraggio per spiegare. . . . . . .
Da un bambino che strimpella il loro primo accordo, a uno studente che trova la propria voce o una band che fa un disco professionale, Gear4music è diventata parte del viaggio musicale di tante persone.
Questo cortometraggio racconta la vita in musica di una persona, dall'acquisizione del primo strumento da bambino, all'uscita su un palcoscenico per un concerto di massa. Oltre ad essere la storia letterale di alcuni dei nostri clienti, il film può anche essere visto come una raccolta di istantanee, esplorando la vasta gamma di amanti della musica che fanno acquisti con noi - tutti, dai genitori, figli e studenti agli aspiranti, musicisti affermati e professionisti.
Questa è la tua storia; speriamo che ti piaccia.
Per aiutarci a realizzare il film, volevamo lavorare con qualcuno che fosse appassionato di musica come noi e che capisse la storia che volevamo trasmettere.
Gear4music ha iniziato la sua vita in uno studio di registrazione. L'amministratore delegato Andrew Wass gestiva lo studio 'The Submarine' a York, prima di impostare e sviluppare Gear4music. E 'stato durante il suo tempo in studio che ha incontrato Britpop rockers, Shed Seven.
Come forse la più grande band a venire dalla nostra città natale di York, gli Shed Seven sono rispettati come uno dei nomi chiave della scena Britpop degli anni '90.
Il chitarrista della band, Paul Banks, ha fondato la sua società cinematografica di successo Digifish nel 2007. Data la sua esperienza diretta dell'industria musicale, con un portfolio che includeva il Leeds Festival, The Stone Roses e The Script, Digifish è stata una scelta ovvia con cui lavorare.
Dopo molte settimane di pianificazione, eravamo pronti a filmare! Girato in due giorni di 12 ore, il film è il risultato di un enorme sforzo da parte della troupe e di un sacco di supporto extra da parte dei nostri amici, della comunità locale e dello staff di Gear4music.
La troupe professionale di quindici persone comprendeva il direttore, i coordinatori dell'illuminazione, i cameraman e il trucco. Utilizzando attrezzature all'avanguardia, la pellicola è stata registrata interamente su telecamere steadi-cam e dolly tracked, in 5 località in tutto lo Yorkshire:
Oltre ai due attori adulti professionisti, Alana e Aaron, molti dei ruoli sono stati ricoperti da amici di Gear4music, membri di Shed Seven, così come molti dei nostri collaboratori!
Molti oggetti di scena per il film sono stati acquistati appositamente o fatti da zero. Tutto, dai regali di compleanno confezionati alla bacheca della scuola, doveva essere preparato e vestito. Uno degli oggetti di scena più interessanti è la rivista "MNE", realizzata per la scena del servizio fotografico - in prima di copertina c'è anche Aaron, l'attore protagonista maschile!
Tutto l'equipaggiamento musicale visto nel video è stato fornito Gear4music - tutto, dalle cinghie per chitarra, corde e plettri ai banchi di missaggio.
Come molti chitarristi principianti, il ragazzo inizia con una chitarra classica Gear4music Deluxe Junior Junior Guitar, prima di passare alla chitarra elettrica Red LA quando è un adolescente.
Come la band si sviluppa, e i personaggi diventano più vecchi, il ragazzo passa a un Epiphone Les Paul Custom Pro, attraverso un Vox AC15, quando in studio di registrazione. Infine, dopo che i personaggi firmano il loro Registra Deal, ordina una Jaguar American Vintage 65 Fender.
Il batterista suona una batteria GD-5 Gear4music durante il concerto scolastico, prima di utilizzare un Mapex Nero Panther Retrosonicnello Studio di registrazione.
Ci sono molti altri usi sottili di attrezzature musicali in tutto il film - l'intera band della scuola stanno giocando Gear4music strumenti, tra cui chitarre acustiche e tastiere, così come un Behringer X32 Mixing Desk X32 utilizzato allo spettacolo finale live.