Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Waldorf STVC è un sintetizzatore desktop con una tastiera da 49 note e funzionalità di vocoder. Il Waldorf STVC prende ispirazione dal sintetizzatore archi Waldorf Streichfett, tuttavia aggiunge una tastiera e un vocoder. È incluso un microfono a collo d'oca che permette di combinare il suono del synth con effetti di voce che cambiano allo stesso tempo. Offrendo un robusto chassis in metallo, il Waldorf STVC assicura durata e longevità.
Codice di riferimento: 107007
Il Sintetizzatore di String Sintetizzatoreesizer e Vocoder Waldorf STVC String Sintetizzatoreesizer e Vocoder è dotato di una custodia metallica completa, che ne garantisce la durata nel tempo. Offre 49 tasti con aftertouch e velocità per una performance espressiva. Offre anche ruote di pitch e modulazione per creare curve di pitch e modulazione al volo, oltre ad una serie di potenziometri, un encoder, pulsanti retroilluminati e interruttori per modellare e commutare i suoni. Il Waldorf STVC offre un banco oscillatore con divisori d'ottava, completo di mixer ed equalizzatore per modellare e mixare il vostro suono. Un'unica manopola di registrazione spazia attraverso il mixer e le impostazioni di equalizzazione per una gamma di suoni tra cui violino, viola, violoncello, violoncello, ottoni, organo e coro, e altro ancora, ideale per creare texture sonore morbide, ricche e cremose.
Il Walford STVC è dotato di una sezione corde completamente polifonica che offre un banco oscillatore, completo di mixer, equalizzatore ed effetto ensemble, ripensando la funzione delle macchine per corde degli anni '70 in una riproduzione moderna. Offre 126 patch programmabili in 3 banchi, e una sezione sintetizzatore a 16 voci che completerà i suoni delle corde. Una singola manopola a tono permette di passare da un'impostazione utile all'altra. Combina i suoni delle corde e dei sintetizzatori per creare le tue texture spesse, ricche e in piena evoluzione, ideali per film fantascientifici spaziali, retrò e altro ancora.
L'STVC consente di creare effetti vocoder con la propria voce attraverso il microfono a collo d'oca incluso. Si collega al pannello superiore dell'STVC in modo da poter parlare facilmente nel microfono e suonare allo stesso tempo. Il vocoder sostituisce la sezione EQ della sezione archi con il banco di filtri che modella il tratto vocale del parlato in ingresso. Le formanti del tuo discorso possono essere modificate verso l'alto o verso il basso, permettendoti di creare effetti di vocoding ad alte e basse altezze. C'è anche un jitter opzionale per gli oscillatori a corda, e una modalità freeze che permette di congelare un breve frammento di discorso, che viene poi ripetuto dal vocoder quando si preme un tasto.
Il Waldorf STVXC è dotato di una serie di effetti che includono reverb, phaser e ensemble/chorus, permettendoti di creare texture potenti ed evolutive con facilità. C'è una nuova sezione tweak che permette di modificare la modulazione di dettagli come la frequenza di taglio solista del chorus LFO rate. L'reverb effetto è inoltre dotato di dimensioni regolabili. Combinare il reverb, con il phaser e animare gli effetti simultaneamente per creare una texture in evoluzione e deformazione.