Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
ahead Il sintetizzatore virtuale analogico Waldorf Kyra SE è un sintetizzatore straordinariamente potente del leggendario gruppo tedesco Waldorf, all'avanguardia nel mondo dell'esplorazione e della creazione sonora. Non c'è davvero nulla di simile al Kyra in circolazione. La tecnologia FPGA gli conferisce un vantaggio creativo rispetto alla concorrenza e la tecnologia audio all'avanguardia gli conferisce una qualità audio insuperabile. Con dimensioni wavetable di oltre 4.000 forme d'onda! Questa versione speciale presenta un'accattivante finitura "Sea Blue".
Codice di riferimento: 251188
Il Kyra è una bestia da sintesi. Con 128 voci di sintesi basate su FPGA, indipendentemente da tutte le impostazioni e gli effetti disponibili, il Kyra è in grado di creare intere galassie di suoni e rumori. Gli FPGA sono chip molto potenti e il loro principale vantaggio è che possono essere installati e aggiornati a posteriori. Per mantenere il sintetizzatore nel miglior stato possibile, Waldorf può aggiornare il sintetizzatore con la tecnologia software più recente, in modo che il sintetizzatore sia sempre all'avanguardia. Sono anche economici e potenti, il che significa che avrete la potenza di un sintetizzatore di fascia alta a un prezzo significativamente inferiore.
Ogni voce è dotata di 10 oscillatori e include una timbrica a otto parti. Ciò significa che la possibilità di modellare il suono è eccezionalmente ampia. Qualsiasi suono è possibile, dagli strumenti classici come gli ottoni, gli archi e il pianoforte. Fino ad arrivare a pads e a bassi trance pulsanti, tutto è possibile. Non esiste nulla di simile a Kyra. Grazie all'incredibile potenza di sintesi, Kyra è in grado di affrontare qualsiasi sfida.
Il Kyra offre un'incredibile qualità audio all'avanguardia. Grazie all'hardware di sovracampionamento 32x con doppia wavetable. Questo engine è in grado di generare oltre 4.000 forme d'onda. Ogni voce è dotata di funzionamento stereo reale, hard sync, modulazione di frequenza e modulazione ad anello. Oltre al potente engine audio, il Kyra dispone anche di uno stadio di filtraggio davvero notevole. Le emulazioni oversample dei classici filtri ladder analogici sono disponibili con configurazioni a 2 e 4 poli. Collegateli in modalità Dual Voice per aumentare il vostro margine di creatività.
L'unità effetti a nove moduli è dotata di un eq a tre bande completamente sweepabile e di tutte le funzioni che ci si aspetta. Filtri formanti, distorsione, delay digitale in stereo e, naturalmente, un reverb programmabile. Con una frequenza di campionamento di 96 kHz, il Kyra è in grado di generare qualsiasi suono si possa immaginare. Ciascuna delle otto timbriche è in grado di utilizzare i propri processi di effetti, poiché per ognuna di esse è presente un'unità di effetti a nove moduli. Ciò consente di ottenere livelli di profondità sonora senza precedenti.
Il Waldorf Kyra offre più opzioni di connettività di quante ve ne servano. Ci sono quattro uscite stereo bilanciate a 32 bit assegnabili, DIN MIDI a bassa latenza, USB2 per il MIDI e un flusso audio stereo a 24 bit per ciascuna delle otto parti. Il Kyra dispone anche di una funzione di ritorno audio USB che consente il rendering delle informazioni finali della DAW, il che significa che il Kyra può essere utilizzato in qualsiasi configurazione e si adatta. Naturalmente è presente anche un'uscita per le cuffie.