Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo strumento può presentare leggeri segni d'uso. È stato sottoposto a controlli di qualità da parte del nostro team di tecnici riparatori per garantire un elevato standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
La tastiera sintetizzatore Waldorf Iridium si basa sul successo del sintetizzatore da tavolo Iridium, ora con una tastiera polifonica a 49 tasti FATAR TP/8SK semi-pesata sensibile alla pressione aftertouch. Pur rimanendo fedele all'originale, presenta un'ampia gamma di nuove funzioni e miglioramenti costruiti intorno all'aggiunta di una tastiera di qualità superiore, tra cui sei controlli macro liberamente programmabili.Codice di riferimento: 292704
Pur rimanendo fedele alla sua controparte desktop, questa versione della tastiera presenta un pannello frontale ampliato che include controlli a una manopola per un flusso di lavoro fluido. Un'altra nuova aggiunta sono i sei pulsanti Macro liberamente programmabili che è possibile utilizzare per definire una vasta gamma di funzioni dagli strumenti integrati e dai controlli delle prestazioni. Puoi anche caricare i suoni direttamente dal sintetizzatore Quantum e viceversa in modo da poter esplorare le diverse scelte di modulazione offerte.
Il Iridium è pieno di LFO, inviluppi e complesse opzioni di modulazione che ti permettono di creare qualsiasi suono tu possa immaginare. Con sei inviluppi e sei oscillatori a bassa frequenza, il Sintetizzatore può creare suoni potenti e duri con la regolazione di poche manopole. La matrice di modulazione, unica nel suo genere, offre 40 slot in cui è possibile incorporare varie fonti come inviluppi e LFO per un controllo approfondito.
Una caratteristica unica è la capacità di creare inviluppi o LFO aggiuntivi utilizzando il Komplex Modulator. È possibile utilizzare il modulatore personalizzato per creare nuovi parametri per espandere la tavolozza del sound design. C'è anche una vasta gamma di opzioni di filtraggio che include sia filtri LP/HP/Bandpass da 12 e 24dB per scolpire e texturizzare gli oscillatori. Ci sono una varietà di filtri che sono modellati su Sintetizzatore famosi tra cui Waldorf Nave, Largo e altri. Puoi anche usare la modalità Dual Filter per controllare ogni filtro separatamente o simultaneamente.
Basandosi sul successo del sintetizzatore da tavolo, Waldorf ha portato il concetto a nuove lunghezze con l'introduzione della tastiera Iridium. Nel cuore della Iridium Keyboard c'è una tastiera polifonica aftertouch semiponderata FATAR TP/8SK a 49 tasti. La cosa che imposta la tastiera apart da altri sintetizzatori è l'avanzata tecnologia polifonica aftertouch. A differenza delle tastiere Sintetizzatore convenzionali, l'aftertouch di Iridium è trasmesso individualmente per ogni nota suonata. Questo significa che ogni singolo tasto è influenzato dalla pressione di ogni dito applicato mentre si suona. I flussi di dati individuali sono creati per ogni nota suonata permettendo una modulazione avanzata.
Il sintetizzatore Waldorf Iridium è compatibile con lo stesso suono engine usato all'interno del Quantum, ospitandolo con una tastiera Sintetizzatore compatta. Il potente engine offre infinite possibilità nella produzione di suoni. Con una gamma di controlli ed effetti, è possibile sperimentare variazioni sonore infinite. Dotato di eight voci con funzionalità speech e spectrum. È possibile suonare contemporaneamente più note. Aggiungendo un'incredibile profondità e carattere al tuo suono.
Al centro di Iridium ci sono tre oscillatori digitali che possono eseguire 1 di 4 algoritmi di sintesi indipendentemente l'uno dall'altro. Il primo algoritmo, che utilizza la sintesi wavetable, consente di spazzare attraverso le tabelle d'onda per creare il suono. Mentre il secondo è la modalità waveform. Questo offre tutte le vostre onde sottrattive tradizionali come l'onda sinusoidale e quadra.