Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Tenderfoot Cells Expander per Lattice aggiunge un enorme livello di flessibilità e funzionalità al vostro modulo Lattice. Progettato intorno a una familiare griglia 3x4 di tasti che rappresentano ciascuno uno step, il Cells aggiunge una modalità di riproduzione avanti/indietro, selezionabile tramite CV o il pulsante dedicato, un ingresso random step trigger che seleziona uno step casuale sul Lattice quando riceve un trigger o un gate, un ingresso CV step-select che può prendere un inviluppo di tensione positiva o LFO e seleziona lo stadio di tensione corrispondente sul Lattice e un'uscita gated.
Aprendo una nuova dinamica alla programmazione delle vostre sequenze, Cells vi offre l'opportunità di suonare il vostro modulo Lattice come uno strumento, piuttosto che impostarlo come un sequencer tradizionale. Ogni pressione di un tasto riattiverà il passo corrispondente, permettendovi di "suonare" nella vostra sequenza in qualsiasi modo vogliate per creare melodie fresche che possono migliorare la vostra performance e la vostra musica. Saltate tra le fasi o aggiungete note gated e ratcheted alla vostra sequenza per creare movimento e fluidità che terranno impegnati i vostri ascoltatori per far sì che la vostra musica si distingua dalla massa. Usate tutti gli ingressi disponibili per produrre melodie ricche e complesse con ritmi variabili per creare suoni ultraterreni che vi diano ispirazione ogni volta che prendete in mano il Cell.
Codice di riferimento: 176836
Basandosi sulla natura intuitiva di Tenderfoot Lattice, Cells porta funzionalità che possono aiutarvi a trasformare le vostre sequenze e portare nuove idee alle vostre performance. Il Lattice è stato sviluppato per essere veloce e facile da usare, liberandosi dalle catene dell'eccessiva complicazione, il Cells ora colma il divario e vi permette di continuare a concentrarvi sulla creazione di belle e complesse melodie rapidamente e facilmente, dandovi anche più opzioni tra cui scegliere. Cells aggiunge una modalità avanti/indietro controllabile con CV o con il pulsante onboard, una selezione di passi casuale attivabile da CV, la selezione CV del passo corrente e un'uscita gate.
Ruotando intorno ad una serie di tastiere 3x4, Cells collega senza soluzione di continuità questi tasti ai passi corrispondenti nel sequencer Lattice. Premendo questi tasti, la sequenza salterà a quella posizione, permettendovi di usare il Cells più come uno strumento che come un sequencer. Saltate righe, colonne e stadi della vostra sequenza per creare uno stadio ripetitivo di sequenze di tre o anche quattro passi, producendo melodie fresche e interessanti per la vostra musica.
In modalità standard di gate, premendo un tasto, l'uscita del gate impedirà alla sequenza di muoversi da quella posizione di sequenza. In modalità gate alternativa, il gate emetterà una sequenza di gate quando viene premuto un tasto, in base ai segnali di gate in ingresso. Questo è particolarmente utile quando volete aggiungere effetti di staccato alla vostra musica, mantenendo il flusso e il tempo mentre aggiungete il movimento. In entrambe le modalità di gate, la sequenza si fermerà per tutto il tempo in cui il tasto è premuto, mettendovi in controllo delle vostre frasi melodiche.
La modalità forward/reverse può essere controllata da un pulsante o con un segnale di gate. Questo inverte il comportamento del sequencer quando questo ingresso riceve un segnale superiore a 2,5V o il pulsante viene premuto. La soluzione ideale per creare suoni simili all'arpeggio dove la vostra sequenza cadrà su e giù e cadrà a cascata in nuovi territori. L'ingresso random step posizionerà la sequenza in una posizione random step ogni volta che un segnale è presente. L'ingresso CV vi permette di indirizzare la posizione del sequencer, spostando la sequenza in un ordine basato sul livello della tensione di controllo in entrata.