Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 136850
L'OP-1 è stato rinnovato, ripensato e riconfigurato per il 2019. Le caratteristiche aggiornate includono un nuovo PCB e un aggiornamento di tutti i principali schermi OLED.
10 motori integrati Sintetizzatoreesizer, effetti multipli e LFO. E alcuni sequencer davvero unici pronti da esplorare. Collegatelo al vostro computer e controllate la vostra DAW con i comuni play, stop, rec, forward e rewind. Utilizzare i 4 encoder rotativi e 8 x 2 tasti rapidi dedicati per selezioni rapide.
Registrare tutto sul nastro a 4 tracce incorporato. Abbina la velocità del nastro al clock del sequencer per ottenere un overdubbing davvero piacevole con un'intonazione variabile. Cambia la velocità del nastro durante la registrazione, o addirittura registra all'indietro in tempo reale. Passa al mixer a quattro canali e aggiungi un po' di texture con l'EQ e il Drive integrati. L'eccellente design di OP-1 consente di avere una traccia registrata e pronta per il missaggio in poche ore. Se prendi seriamente la tua musica ma vuoi tornare a ciò che ti ha fatto innamorare di essa, OP-1 può portarti lì.
L'OP-1 è l'ultimo all-in-one Sintetizzatoreesizer, campione e controller. Ci sono un sacco di caratteristiche ordinate che lo aiutano a distinguersi. Dalla sua radio FM campionabile ai suoi effetti motion-controllati tramite il sensore G-Force. Riporta il divertimento nella musica.
Quando viene collegato a un MAC/PC tramite USB, l'OP-1 si presenta come un dispositivo di archiviazione di massa. Pronto per trascinare e rilasciare i file audio tra il computer e l'OP-1. Le quattro tracce di nastro sono disponibili così come le forme d'onda campionate per poterle manipolare. Non sono necessari software o driver aggiuntivi. Solo "plug and play". Questo rende il campionamento incredibilmente facile e ti permette di portare con te, ovunque tu vada, un gruppo di campioni pronti per la musica. Non potrebbe essere più facile.
L'esclusiva interfaccia codificata a colori OP-1 con grafica a colori sul bellissimo display OLED è direttamente correlata ai quattro encoder rotativi a colori e alla legenda sulla tastiera. Facile lettura e un modo non tecnico per controllare e modellare i tuoi suoni. Infine, non c'è bisogno di essere uno scienziato per utilizzare un Sintetizzatoreesizer. Il flusso di lavoro diretto e intuitivo è stato progettato per farti alzare e fare musica in pochi istanti. Registrare dalla radio, campionare, raffinare, remixare, aggiungere tamburi, aggiungere tasti - il tutto con la torsione del quadrante e la pressione di un pulsante. Se siete scoraggiati dalla complessità di Sintetizzatoreesizer allora lasciate che l'interfaccia semplificata dell'OP-1 vi porti in un viaggio musicale.
Riproduzione al massimo volume è possibile viaggiare sull'Oceano Atlantico e tornare a fare musica sul vostro OP-1 prima che si esaurisca. E allo stesso tempo hanno oltre due anni di stand by time. Se state cercando il modo ideale per fare musica in movimento, allora l'OP-1 fa per voi. E 'leggero, la batteria dura per secoli, e ha tutto il necessario per fare tracce intere. Musica, ovunque.