Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il controller MIDI SoundForce SFC-1 Rev B offre un controllo pratico sugli strumenti virtuali e sulle emulazioni di plug-in. Colmando il divario tra gli strumenti virtuali e l'hardware analogico, SoundForce SFC-1 Rev B crea una sensazione più realistica e la risposta dei vostri strumenti plug-in, rendendolo ideale per i musicisti in studio o sul palco.
Con 51 potenziometri, 41 interruttori e sei interruttori tattili, è possibile controllare con precisione praticamente ogni aspetto dell'emulazione dei plug-in. Ogni controller è mappabile via MIDI per includere qualsiasi tipo di plugin di qualsiasi produttore e può essere ampliato con messaggi CC unici utilizzando l'applicazione dedicata.
Il design immacolato è abbinato a una qualità costruttiva straordinaria, per garantire una lunga durata. Costruito e assemblato a mano nei Paesi Bassi, SoundForce SFC-1 Rev B comprende due splendidi lati walnut con un resistente involucro in lamiera, un involucro in acciaio piegato, vaschette metalliche prive di oscillazioni e inchiostro antigraffio. Non importa quanto siano impegnativi i vostri live set, l'SFC-1 terrà il passo.
Codice di riferimento: 227071
Le emulazioni di plugin digitali hanno fatto notevoli progressi nel corso degli anni. Sebbene offrano il suono signature delle apparecchiature hardware vintage, la risposta e il feeling possono talvolta risultare carenti. L'SFC-1 prende spunto da questa idea e vi offre un controller hardware su cui eseguire i vostri strumenti, creando un'interazione tra voi e l'emulazione del vostro plug-in. Alimentato da una semplice connessione USB di tipo B, l'SFC-1 è ideale sia sul palco che in studio. Con un totale di 51 potenziometri, 41 slitte e 6 interruttori tattili, SoundForce SFC-1 rispecchia il layout di U-He Repro VST, fornendo il controllo di ogni parametro assegnabile a CC all'interno del plug-in. Ogni controllo è assegnabile a un messaggio CC predefinito o può essere modificato utilizzando l'applicazione web SoundForce Control Panel Cromo.
Oscillatori, Wavefolders, Mixer, Filtri, Inviluppi e altro ancora sono tutti disponibili con i corrispondenti interruttori e potenziometri metallici per offrire un'esperienza più 'live' durante l'esecuzione dello strumento. Sono inclusi anche potenziometri aggiuntivi per controllare in modo pratico gli effetti interni di Repro.
Costruito e assemblato a mano nei Paesi Bassi, l'SFC-1 ha lo stesso aspetto che ha al tatto. Per dare un tocco di classe al vostro studio o alle vostre performance su live, è dotato di splendidi pannelli laterali in walnut collegati a una cassa altamente resistente. Questo cabinet è realizzato al 100% in lamiera, con acciaio piegato per creare l'involucro e alluminio per il pannello frontale. Questa combinazione di materiali robusti e di design splendido è abbinata a una finitura nera opaca verniciata a polvere con inchiostro bianco antigraffio. Costruito per resistere al rigore dell'uso quotidiano in studio o alle faticose tournée sul palco, l'SFC-1 è progettato per durare nel tempo. Boutique sia nell'aspetto che nella sensazione, l'SFC-1 è stato aggiornato per la Revisione B, utilizzando alberi dei potenziometri in metallo per garantire che non si verifichino oscillazioni indesiderate quando si agisce sui quadranti.