Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 71636
Il Pioneer DJ TORAIZ SP-16 permette di caricare i campioni via USB o dalla memoria interna; quindi utilizzare il sequencer a 16 passi per creare pattern, o riprodurre loop o innescare one-shots con la Performance Pads multicolore. Versando più di 20 anni di esperienza nell'industria della musica elettronica nel loro primo sampler, Pioneer DJ hanno collaborato con il leggendario creatore di Sintetizzatore Dave Smith per creare una macchina del suono versatile.
Date alle vostre creazioni un calore e una presenza ricca e analogica con i filtri analogici Dave Smith Prophet-6 integrati. L'elaborazione engine in tempo reale significa che è possibile manipolare il suono in modo affidabile utilizzando il time stretch, il pitch bend e l'inviluppo dell'amplificatore. Inoltre, una striscia tattile offre un controllo istintivo dei vari parametri, incluso il pitch bending.
Il touch screen a colori da 7 pollici a colori ti mette in completo controllo. Scegliete il Menu Traccia per vedere tutte le informazioni complete sui vostri suoni e sui loro parametri - che potete manipolare usando i sei selettori rotativi appena sotto lo schermo. Il sampler viene dotato di 2GB di campioni già integrati, per gentile concessione di Loopmasters, in modo da poter iniziare a creare linee di basso e loop fin da subito dal scatola.
Inserisci i suoni nel sequencer per creare i tuoi loop a 16 passi e usa le sei manopole per modulare i suoni. I pulsanti multicolore riflettono i colori che hai assegnato a ciascuno di essi. suono: ad esempio, la batteria a percussione in rosso. Puoi salvare i tuoi modelli e poi riprodurli istantaneamente in cabina o sul palco.
Il grande schermo tattile mette tutte le informazioni di cui avete bisogno nel vostro campo visivo. Sfoglia e carica rapidamente i campioni e assegna i colori per una guida visiva. O vedere in tempo reale Le forme d'onda e tutti i dettagli delle caratteristiche del campione, e utilizzare i quadranti sottostanti per manipolare una varietà di parametri.
Le Performance Pads sono prese dai nostri controller DJ per darvi un'esperienza davvero tattile. Caricare fino a 16 campioni al pads, poi dito tamburo liberamente per stratificare i suoni al volo. Le luci riflettono i colori che hai assegnato a ciascun suono, mentre la modalità Velocity Mode ti permette di controllare il volume del campione con l'intensità del colpo di .
Il TORAIZ SP-16 offre 16 voci polifonia in modo da poter riprodurre tutti i 16 campioni in una sola volta - anche quando si utilizza l'allungamento del tempo o l'editing del suono utilizzando l'amplificatore touch screen. busta. La memoria flash da 8GB significa che hai molto spazio a disposizione - e puoi usarlo come unità indipendente, senza bisogno di un computer portatile.
Abbiamo collaborato con Dave Smith per aggiungere i filtri analogici del suo iconico sintetizzatore Prophet-6 al TORAIZ SP-16. Usa i quadranti per scolpire il tuo suono - manipolando Drive, Cut Off e Resonance - e aggiungete vero calore e presenza analogica.
Aggiungete il TORAIZ SP-16 al vostro impianto CDJ o XDJ utilizzando Pro DJ Link e il sampler scatterà i vostri one-shot e loop al ritmo del master deck.1 In questo modo è possibile stratificare più livelli. e saranno sempre in sincronia. Ha anche un MIDI clock in modo da poter collegare altri dispositivi via USB e rimanere in sincronia, e noi aggiungeremo la connettività con DAWs e sintetizzatori in un momento successivo.