Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sintetizzatore analogico PWM Malevolent è un concentrato di potenza quando si tratta di progettazione sonora, con VCO a forma d'onda e tre forme d'onda selezionabili/mixabili tra cui scegliere. Dispone inoltre di un filtro multimodale a due poli con topologia Sallen-Key, completo di controllo della risonanza. Se siete alla ricerca di un mini-Sintetizzatore economico che non lesini sulle funzioni, non cercate oltre!
Codice di riferimento: 220748
Il primo Sintetizzatore in assoluto della PWM, il Malevolent - sembra scuotere il sintetizzatore landscape. Non farti ingannare dalle sue dimensioni, questo mini-Sintetizzatore compatto racchiude un potente punch che vanta una vasta gamma di controlli e strumenti di progettazione del suono per creare suoni massicci. Con il VCO (oscillatori controllati in tensione) a forma d'onda e tre forme d'onda commutabili/miscelabili tra cui scegliere, hai a disposizione tutti gli strumenti necessari per creare un myriad di toni e suoni diversi.
Progettato come una collaborazione tra Paul Whittington e Future Sound Systems; il Malevolent è capace di tutto, da piercing lead e suoni di basso enormi a pads atmosferici e FX sonori unici. Il design semi-modulare presenta un'intera gamma di punti patch con 19 ingressi e 19 uscite in totale, fornendo ampie opzioni di modulazione. Dispone anche di un controller joystick incorporato che puoi usare per influenzare il pitch, il vibrato e altro ancora.
La capacità di modellare e scolpire il tuo suono è fondamentale quando si tratta di sintesi. Ecco perché Malevolent dispone di un filtro multimodale a 2 poli con topologia Sallen-Key e controllo della risonanza. Questo potente filtro è dotato di varie impostazioni per modellare la vostra forma, comprese le impostazioni low-pass/high-pass/band-pass, ciascuna completa di ingressi dedicati. Ci sono anche due ingressi di modulazione di frequenza così come i controlli di cutoff e risonanza.
Nel cuore del Malevolent c'è un VCA (Voltage Controlled Amplifier) di qualità superiore completo di un potente overdrive. Il overdrive può essere usato per aumentare il segnale del generatore di toni al extreme. Puoi usarlo sottilmente per imitare la saturazione o spingerlo al massimo per creare suoni aggressivi e distorti.
Combina elementi melodici e ritmici usando l'arpeggiatore a 6 modalità. Con sei modalità diverse tra cui scegliere potrete creare pattern e sequenze con facilità. Le sei modalità sono composte da: Up, Down, Up/Down 1, Up/Down 2, Played & Random. Vi fornisce anche una gamma di sei ottave e il controllo di velocità/sincronizzazione. Dispone anche di una sincronizzazione automatica dell'orologio, rilevando un orologio analogico/MIDI o USB-MIDI e sincronizzando l'arpeggiatore. È anche possibile scegliere tra una gamma di velocità di sincronizzazione quando il clock viene rilevato per una maggiore flessibilità.
Vuoi incorporare il Malevolent nelle tue produzioni musicali? Il convertitore monofonico USB/MIDI a CV è perfetto per portare il tuo sound design al livello successivo. Collegati via USB-MIDI per la conversione CV e gate 1V/Oct, con controllo completamente analogico del pitch e del gate. Le possibilità sono infinite. Campiona il tuo suono creato dal Malevolent e crea enormi paesaggi sonori all'interno del tuo Software audiole scelto.
Rompere le convenzioni, il Malevolent è un mini sintetizzatore accessibile ma potente con circuito analogico al 100 per cento che garantisce di catturare quel vintage calore e grinta associati con sintetizzatori classici. Con 32 mini-tasti sensibili alla velocità e controllo di spostamento di ottava, hai pieno regno sulla tua notazione e capacità di creare suoni. Non solo, ma la tastiera dispone di una gamma di connettività I/O tra cui uscite dedicate per i parametri di pitch, velocity e gate. C'è anche una modalità "Local Off" per l'uso con le DAW (digital audio workstation). Può anche essere alimentata via USB, eliminando la necessità di un alimentatore quando la si usa con il computer.