Una volta ricevuto il prodotto, si hanno 60 giorni di tempo a disposizione per decidere se si vuole tenerlo o meno. Qualora si decida di non utilizzarlo, è possibile restituirlo e richiedere una sostituzione o un rimborso, a condizione che il prodotto non sia registrato e che sia sigillato nella confezione originale.
Il team di Gear4music fa del suo meglio affinché l'articolo giusto sia consegnato in perfette condizioni. Se la merce dovesse arrivare danneggiata o risultare errata, si prega di comunicarlo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine e provvederemo a ritirarla gratuitamente.
Se la merce dovesse risultare difettosa entro il periodo di garanzia, provvederemo rapidamente a riparare o sostituire l'articolo. Se il guasto si verifica entro i primi 180 giorni di possesso, ritireremo la merce e la restituiremo gratuitamente.
Non possiamo accettare resi di articoli personalizzati progettati per funzionare insieme come un unico pacchetto. Alcuni articoli possono beneficiare della garanzia di rimborso solo se ci vengono restituiti non utilizzati e sigillati nella confezione originale.
Per informazioni complete sulla nostra politica di reso, si prega di fare riferimento alla nostra pagina di informazioni sui resi e sui rimborsi.
Se per qualsiasi ragione si decide che l'ordine non è idoneo è possibile restituirlo. È sufficiente comunicare le proprie intenzioni entro 60 giorni dalla consegna. Si prega di conservare tutti gli imballaggi originali fino a quando non si è sicuri di volere tenere l'ordine.
Possiamo effettuare un ritiro a domicilio dell'ordine a fronte di una piccola spesa oppure è possibile rispedircelo autonomamente. La somma da pagare per il ritiro a domicilio può essere trovata sulla pagina di ciascun prodotto nella sezione relativa ai resi sul sito di Gear4music.
Nel caso in cui un articolo dell'ordine dovesse risultare difettoso, danneggiato o errato al momento della consegna, si prega di avvisare il nostro team entro 14 giorni e organizzeremo un ritiro gratuito.
Quando si restituisce un ordine si prega di assicurarsi che i prodotti siano imballati e protetti adeguatamente per evitare che vengano danneggiati durante la spedizione.
Riepilogo delle politiche e dei tempi di restituzione
Questa tabella fornisce una panoramica dei vostri diritti legali dei consumatori rispetto alla nostra politica di restituzione standard e alla garanzia di rimborso e garanzia opzionale.
Regno Unito ed Europa | Standard UE | Standard Gear4music | Facoltativo Gear4music |
---|---|---|---|
Periodo di reso | 14 giorni | 60 giorni | fino a 180 giorni |
Spese di spedizione standard rimborsate? | Sì | Sì | Sì, fino a 30 giorni |
Spese di spedizione speciali rimborsate? | Solo costi standard | Solo costi standard | Solo costi standard |
Ritiro gratuito in caso di cancellazione | No | No | Sì, fino a 30 giorni |
Ritiro gratuito se l'articolo è difettoso, danneggiato alla consegna o errato | Sì, entro 14 giorni | Sì, entro 14 giorni | Sì, entro 30 giorni |
Non possiamo accettare la restituzione di articoli progettati per funzionare insieme come un unico pacchetto. Alcuni articoli sono idonei per la garanzia di rimborso solo se vengono restituiti inutilizzati e sigillati nella confezione originale. Per informazioni complete sulla nostra politica dei resi, si prega di fare riferimento alla nostra guida informativa sui resi e sui rimborsi.