Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Moog Sound Studio Trio è l'ultima esperienza di sintesi modulare, combinando tre dei sintetizzatori più iconici di Moog'in un bundle completo di un rack desktop, un mixer e una gamma di accessori esclusivi. Incluso con i sintetizzatori è un kit rack a tre livelli, un mixer a quattro canali di somma, una copertura protettiva, un set di cavi personalizzato patch, patch fogli e molto altro!
Codice di riferimento: 190514
Moog Sound Studio Intro è l'ultimo bundle di sintetizzatori modulari di Moog, che riunisce tre sintetizzatori ormai classici in un bundle all-in-one. Questo non è un bundle ordinario composto da tre sintetizzatori, questo pacchetto in edizione speciale include una vasta gamma di accessori personalizzati ed esclusivi. Il mixer stereo summing personalizzato fornisce quattro ingressi e funge da hub principale del tuo Moog Sound Studio. Il mixer dispone anche di un hub di distribuzione dell'alimentazione a tre vie integrato, che fornisce l'alimentazione per la tua collezione di Sintetizzatore in crescita. Perfetto per utilizzare entrambi i sintetizzatori insieme, il rack a tre livelli consente di installare sia il DFAM, Subharmonicon e il Mother-32 in un unico comodo pezzo di alloggiamento.
Un robusto organizzatore di cavi completo di un set di cavi personalizzato patch è anche incluso, permettendoti di sperimentare tutte le diverse connessioni sui tuoi Sintetizzatore. Si può anche montare l'organizzatore di cavi su una parete per cambiare i cavi in modo facile e veloce. Una copertura protettiva ti permette di lasciare tutti i cavi al loro posto mentre impari mentre crei, con esercizi guidati, fogli sperimentali patch e giochi educativi. Ultimo ma non meno importante, il pacchetto include l'esclusivo studio art di Moog composto da personaggi unici, manifesti altri oggetti più piccoli.
Il DFAM è una macchina completamente analogica che produce un suono ricco, corposo, analogico vintage. I 2 oscillatori analogici ad ampio raggio ti permettono di creare tutto, dai bassi caldi e profondi che pulsano alle percussioni FM grezze. Offre un approccio pratico alla creazione di sequenze percussive, permettendovi di modificare e sperimentare a vostro piacimento. Esplorare e sperimentare è altamente consigliato.
Il Moog Tamburomer From Another Mother (DFAM) dispone di un versatile e facile da usare sequencer analogico a 8 passi con velocità. Vi permette di controllare il pitch per ogni passo, così come la velocità. Questo dà alla vostra sequenza una sensazione più umana che robotica. Impostate il pitch per ogni passo, poi regolate la velocità al volo per aggiungere movimento e variazione. I tre inviluppi analogici dedicati lavorano dinamicamente con il sequencer per assicurare che i tom respirino, gli impatti si evolvano e il movimento sia creato con un semplice giro della manopola.
Ogni DFAM viene dotato di una serie di Moog patch cavi che possono essere utilizzati con il patchbay modulare a 24 punti integrato. Il DFAM non richiede patch per creare una composizione ritmica, il rendendolo ideale per chi cerca il suo primo sintetizzatore/sequencer. Tuttavia, per l'utente più avanzato o lo sperimentatore, il DFAM fornisce un patchbay che può essere utilizzato per sbloccare una nuova serie di suoni e comportamenti. Il patchbay è anche un ottimo modo per i principianti di addentrarsi nel mondo del patching modulare. Inoltre, Moog DFAM può essere facilmente rimosso dalla sua custodia e montato in un sistema Eurorack (richiede un cavo eurorack da 10 a 16 PIN).
Il DFAM offre una serie di controlli per la creazione e il tweaking dei suoni. 2 oscillatori offrono hard sync e FM cross-modulation, permettendoti di modellare tra pulsazioni ritmiche, bassi clamorosi e campane risonanti all'istante. Il filtro integrato Moog Ladder offre alti e bassi, permettendoti di modellare dinamicamente il tuo suono. Il DFAM dispone anche di un generatore di rumore bianco, permettendovi di aggiungere aria e contenuti ad alta frequenza ai vostri suoni. Il DFAM è in grado di creare qualsiasi cosa, da enormi toni di basso, lead e, soprattutto, percussioni FM grezze.
Il design semi-modulare del Mother-32 significa che non è necessario alcun patching per creare potenti suoni analogici, permettendo ai musicisti di qualsiasi esperienza di iniziare rapidamente a fare musica. I sintetizzatori si divertiranno a esplorare l'ampio patchbay a 32 punti, sbloccando capacità di sintesi veramente espressive, uniche e complesse. Il patchbay offre anche l'accesso a una vasta gamma di suoni e funzionalità, tra cui un jack di uscita CV assegnabile, conversione da MIDI a CV, ingresso audio esterno, un secondo mixer controllato in tensione ed espandibilità di più unità per possibilità creative quasi infinite.
Il Moog Mother-32 è dotato di varie fonti sonore integrati che includono un potente oscillatore analogico a 10 ottave con larghezza d'impulso variabile e un generatore analogico di rumore bianco. I segnali di ogni fonte sonora sono poi mescolati insieme da un mixer con controllo di tensione per la creazione e la manipolazione dinamica del suono. Dal mixer, il suono passa poi attraverso un filtro Moog Ladder con tipi di filtro passa basso e passa alto selezionabili.
La creazione e la programmazione musicale vengono eseguite tramite il completo sequencer a 32 passi controllato in tensione del Mother-32 o un controller MIDI esterno. Avendo la possibilità di scegliere tra due stili di sequencing, avrete la possibilità di creare rapidamente nuove idee musicali con facilità e familiarità. Un totale di 64 pattern può essere memorizzato e richiamato dal banco di memoria del Mother-32.
Nel cuore del suono del Subharmonicon si trovano due VCO analogici e quattro oscillatori subarmonici. Diventa sonicamente creativo con sei potenti fonti di suono. Ogni tono Subharmonic è preciso. Sono matematicamente derivati da uno dei due VCO principali. Per questo motivo, puoi assicurarti un'ispirazione costante grazie a forme sublimi chord che ti offrono risultati ineguagliabili e coerenti. Sentitevi liberi di comporre intervalli perfetti attraverso l'uso del sistema di quantizzazione integrato nel Subharmonicon. Sarete in grado di creare una vasta gamma di suoni dal profondo e lussurioso pads ai ritmi più duri.
Potrete utilizzare la coppia di sequencer poliritmici a quattro passi per animare le forme innovative del Subharmonicon chord. Create i poliritmi più complessi, vari e intricati sovrapponendo i generatori di ritmo. Ogni sequencer può essere sincronizzato da uno o da uno qualsiasi dei quattro generatori, offrendo divisioni matematiche del tempo master complessivo.
Non è necessario alcun patching per iniziare a creare. Saltate subito dentro grazie a Moog. È importante che tu prenda confidenza con la patchbay modulare del Subharmonicon. Pensa a questo come la tua chiave per entrare in un mondo pieno di possibilità infinite. L'alloggiamento a 32 punti patch può essere instradato su se stesso. Questo è l'ideale per espandere le già vaste capacità del Subharmonicon. Sei anche libero di collegare il tuo Mother-32, DFAM o qualsiasi altra attrezzatura Eurorack compatibile.