Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Moog Sintetizzatore analogico parafonico Matriarch
Libera la tua creatività
Il design del Matriarch è basato sull'idea che l'immaginazione è la chiave per creare mondi sonori. Enfasi totale sulla creatività. Questo ti permette di scavare più a fondo nel mondo della sintesi e di portarti in pianure inesplorate di meraviglia sonora.
L'architettura patchabile offre enormi possibilità di esplorazione e permette di controllare molti parametri diversi, molto simili a quelli di un Sintetizzatore modulare. Il Matriarch suona molto bene anche con i Sintetizzatore modulari e si adatterà brillantemente al vostro attuale rig.
La parafonia a quattro note ti permette di creare texture estremamente ricche - le forme armoniche create possono essere memorizzate sul sequencer a 256 passi facile da usare. Se ti stai concentrando sui lead, i quattro oscillatori possono essere impilati per ottenere enormi suoni mono.
Un design classico che guarda al futuro
Basato sui progetti originali di Bob Moog, il Matriarch è pieno di vecchia scuola vibes ma evoca una prospettiva molto lungimirante.
Il classico assortimento di moduli Moog presenta un percorso di segnale analogico al 100%. Spaziando in una vasta gamma di circuiti per la creazione del suono e la modulazione, tutto è possibile. Da enormi linee di basso a plucks e pads. L'intero linguaggio del vocabolario analogico può essere raggiunto con questo sintetizzatore eccezionale. Dai suoi filtri ladder, i generatori di inviluppo e gli incredibili ritardi analogici stereo. Niente è fuori portata.
Esplorazione semi-modulare
Nel suo nucleo, il Matriarch è un sintetizzatore semi-modulare. Questo significa che c'è una serie di patch punti. Ottimo per modulare i parametri all'interno del circuito del sintetizzatore.
I 90 punti sono facilmente accessibili tramite i cavi patch - che sono stati gentilmente inclusi con il Matriarch - dandovi un sacco di modi per suonare e manipolare i suoni. Anche se il patching è incredibilmente potente, non è necessario. Ti dà un livello molto più profondo di controllo, ma il Matriarch può essere utilizzato senza dover patch nulla.
Il Matriarch è pronto per il palco e lo studio ed è un'aggiunta enormemente vantaggiosa al vostro arsenal di creatori di suoni. In effetti, potrebbe semplicemente prendere il centro della scena.
Moog SR Series Custodia per Matriarch
Proteggere e spostare
Il Moog SR Series Case for Matriarch è la soluzione perfetta per conservare e trasportare il tuo sintetizzatore semi-modulare Matriarch. Il design resistente aiuta a proteggere il tuo sintetizzatore da urti, graffi e graffi mentre sei in movimento. Con un guscio semi-rigido in ABS e un esterno in Ballistic Cordura, la custodia Moog SR Series fornisce la massima protezione per il tuo sintetizzatore, aiutando a mantenere i tuoi componenti e circuiti in piena efficienza.
Non solo, la custodia SR Series offre diversi modi per trasportarla, con cinghie a zaino imbottite in air-mesh, una tracolla singola e due maniglie lisce e intrecciate. La custodia è fissata con cerniere laminate resistenti all'acqua, complete di cuciture rinforzate e rivetti in metallo per la massima sicurezza. Offrendo protezione dall'impatto e dai danni dell'acqua, la custodia è progettata con gli artisti in mente. L'imbottitura interna in schiuma assicura che il Sintetizzatore non si muova all'interno della custodia, fornendo una vestibilità aderente che non graffierà il Matriarch. Dispone anche di una serie di tasche per riporre accessori come cavi, cuffie e altre piccole periferiche.
Caratteristiche
Moog Sintetizzatore analogico parafonico Matriarch
- Mono suonabilità parafonica, duo e 4 note
- Stereo analogico delay con fino a 700ms di sincronizzazione MIDI stereo o ripetizioni stile ping/pong
- 256 step sequencer con fino a 4 note per step e 12 pattern memorizzati. (Può essere disaccoppiato dal Matriarch per sequenziare indipendentemente apparecchi esterni)
- Arpeggiatore con modalità selezionabili (ordine, avanti/indietro, casuale)
- Sintetizzatore analogico semi-modulare - non richiede patching
- 90 punti modulari patch per un'esplorazione senza fine
- Oscillatori basati sul Minimoog
- Mixer basato sul classico modulo CP3
- Filtri basati sul classico modulo 904A
- Inviluppi basati sul classico modulo 911
- VCA basati sul classico modulo 902
- Analogico Delay basato sugli effetti MF-104M e 500 Series
- Espressiva tastiera Fatar a 49 note con velocità e aftertouch patchabili
- 4 oscillatori analogici con forma d'onda selezionabile e hard sync per oscillatore
- LFO analogico full-range con 6 forme d'onda selezionabili
- Dual filtri analogici con modalità parallela (HP/LP), stereo (LP/LP) e series (HP/LP) disponibili
- Dual inviluppi ADSR analogici
- Dual VCA analogici
- 3x attenuatori bipolari controllati in tensione con capacità ring mod
- 2x4 multis collegati in parallelo senza buffer
- LFO analogico semplice aggiuntivo utile per aggiungere modulazione a delay, filtri e VCA
- Ingresso audio esterno da 1/4" per l'elaborazione di chitarre, Drum Machine e altro attraverso i circuiti analogici di Matrix
- Uscite audio stereo da ¼" e 3.5mm a livello Eurorack
Specifiche
Moog Sintetizzatore analogico parafonico Matriarch
- Tipo: Sintetizzatore analogico semi-modulare
- Suono engine: 100 Analogico
- Numero di tasti: 49 Completa Tasti
- Tipo di tasti: Velocity-sensing con Aftertouch (Velocity e Aftertouch non sono cablati - disponibili via MIDI, KBD VEL OUT e KB AT OUT jacks)
- Altri controller: Pitch Bend, Mod Wheel, Variable Glide, pedale d'espressione in CV out, e Sustain Pedal in
- Polifonia: Monofonico, parafonico a 2 note e parafonico a 4 note
- Fonti di suono: 4 oscillatori analogici con forme d'onda selezionabili (gli oscillatori 2, 3 e 4 supportano l'Hard Sync), generatore di rumore bianco, jack di ingresso esterno
- Mixer: 6 ingressi (5 a livello eurorack e 1 a livello strumento) mixer discreto accoppiato DC con comportamento di clipping asimmetrico
- Filtri: filtro passa basso da 24dB/ottava con risonanza, filtro passa basso/alto da 24dB/ottava commutabile con risonanza. Configurabile in parallelo (HP/LP), stereo (LP/LP) e series (HP/LP)
- Sorgenti di mod: Oscillatore di modulazione analogica con uscita selezionabile e patchabile (Sine, Saw, Ramp, Square, Stepped Triangle, Smoothed Random, Sample and Hold, Noise). LFO aggiuntivo (Tri, Square)
- Inviluppi: 2x ADSR a quattro stadi con uscite di gate di fine inviluppo
- Attenuatori: 3x attenuatori bipolari controllati in tensione con capacità Ring Mod
- Multis: 2x4 Parallel-wired Non-buffered Patch Points
- VCA: 2x VCA analogici discreti instradati in stereo
- Effetti: Stereo Analog Delay con Ping/Pong, sincronizzazione MIDI e CV clock, Mix controllato in tensione e tempi L/R delay indipendenti, feedback e I/O
- Arpeggiatore / Step sequencer: 256 Steps con fino a 4 note per step; 12Sequence locations
- Patch punti: 90 x 3.5mm pannelli anteriore e posteriore, 49 Ingressi, 33 Uscite, 2x4Parallel-wired Multis.
- Ingressi pedale: 1/4" Sustain, 1/4" Espressione
- Ingressi audio: jack TS da 1/4" (pannello posteriore)
- Uscite audio: 2x jack TS 1/4" per uscita a livello di linea (pannello posteriore), 1/4" jack per cuffie con manopola di livello dedicata (pannello posteriore), 2x 3.5mm Eurorack uscite di livello, 2x 3.5mmDelay uscite
- I/O MIDI: 5-pin DIN In, Out, Thru; più MIDI su USB (pannello posteriore)
- Dimensioni: 32" (81.28cm) largo x 14 1/4" (36.19cm) profondo x 5 1/2" (13.97cm) alto
- Alimentazione: Adattatore di alimentazione incluso 12V DC (punta positiva), 2A, da 100 a 240 Volt AC, 50/60Hz con connettore a vite.
- Peso: 24 libbre. / 10.89kg
- ** Specifiche soggette a modifiche senza preavviso