Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Moog Nonna Semi-modulare Analogico Sintetizzatoreesizer
Torna alle radici
La Moog nonna riprende Moog le sue radici modulari, ispirandosi ai classici Moog sintetizzatori degli anni '70 e '80. La circuiteria completamente analogica cattura il calore e la grinta dei sintetizzatori retrò, offrendo un'ampia tavolozza sonora con una potenza e un carattere tonale senza pari. La sensibilità alla velocità di 32 note fornisce una suonabilità fluida, dando una sensazione simile a quella di un pianoforte a coda per una maggiore espressività. Il design unico è il culmine di vari moduli, selezionati a mano e incorporati per un design davvero unico nel suo genere Sintetizzatoreesizer.
Gli oscillatori sono presi dal Minimoog, il mixer è preso dal CP3 e il mixer è preso dal CP3. Spring Reverb Il serbatoio si basa sul design del Moog 905. Il cuore della Moog nonna sono gli oscillatori analogici doppi con forma d'onda selezionabile e opzioni di sincronizzazione rigida. Questa combinazione di moduli classici si fonde insieme per creare una tavolozza sonora versatile che può essere utilizzata per creare di tutto, dalle atmosfere pads ai cavi di Sintetizzatore in stile vintage.
Design semi-modulare con toppa
La nonna dispone di un'ampia gamma di patch punti, fornendo un approccio pratico al sound design. Anche se il patch non è necessario, la nonna ti offre una serie di abilità creative di patch, permettendoti di sbloccare il pieno potenziale del sintetizzatore. Il Patching può essere utilizzato per sovrascrivere le connessioni interne, facendo funzionare varie sezioni come un modulo autonomo. E Sintetizzatoreesizer' ottimo anche come processore audio analogico per sorgenti esterne.
Arpeggiatore e sequencer
L'arpeggiatore e il sequencer integrati sono progettati per essere facili da usare, permettendoti di creare ritmi e motivi melodici al volo. Il potente sequencer dispone di 256 note con tre posizioni di sequenza. Ogni passo del sequencer può essere inserito come nota o come riposo. I singoli passi possono essere inseriti anche con una cravatta e/o un accento. La memoria sequenze viene memorizzata anche a spegnimento avvenuto, consentendo di programmare sequenze per l'utilizzo in performance successive.
Ci sono anche controlli per cambiare il modo in cui il sequencer suona le note, permettendoti di creare sequenze da dietro a davanti o di innescare una sequenza casuale. L'arpeggiatore è ottimo per creare modelli melodici, casi di swooping, ritmi e altre idee musicali. Come con il sequencer, è anche possibile cambiare la direzione dell'arpeggiatore per una maggiore versatilità.
Filtrare e spring reverb cisterna
Una delle caratteristiche più uniche della Moog Nonna è il sistema integrato di spring reverb serbatoio. Spring reverb erano un punto fermo dei sintetizzatori analogici degli anni '80. Il hardware Spring Reverb può essere utilizzato per elaborare i suoni esterni e i toni interni creati dall'utente. L'analogico da 6 pollici spring reverb viene fornito completo di controllo Mix dedicato e connettività I/O. Questo sintetizzatore non sarebbe completo senza filtri di qualità superiore.
Il Sintetizzatore incorpora un classico filtro Low Pass Ladder Filter -24dB/ottava Moog Low Pass Ladder, ottimo per rimuovere il contenuto armonico high-end mantenendo la risposta alle basse frequenze. Il -24db si riferisce alla velocità di roll off a -24db prima dell'ottava. È incluso anche un filtro passa-alto ad 1 polo, con roll off di -6d/ottava. Questo è l'ideale per sbarazzarsi delle basse frequenze, pur mantenendo la parte alta dello spettro delle frequenze. Questi filtri sono ideali per cambiare la forma del suono.
Design in stile retrò
Il design accattivante della nonna ricorda i sintetizzatori vintage, dallo schema dei colori ai comandi rotativi. È dotato sia di un generatore di inviluppo ADSR analogico di tipo classico che di un LFO analogico con capacità di velocità audio per un controllo versatile. Lo schema multicolore si basa sui moduli originali e aiuta anche a coordinare i colori delle varie sezioni.
Punti versatili patch e connettività
La Moog nonna vanta un'ampia gamma di connessioni tra cui DIN MIDI In/Out/Thru e USB MIDI. La connettività MIDI può essere utilizzata in studio, ideale per incorporare la connettività MIDI Sintetizzatoreesizer nelle produzioni musicali utilizzando la DAW selezionata. L'unità dispone di 41 patch punti in totale, composti da 21 ingressi, 16 uscite e un Mult a 4 prese in parallelo.
Il sintetizzatore è progettato per funzionare con altre Moog unità come i sistemi modulari Mother-32, DFM, Eurorack e vari altri prodotti. Un ingresso audio esterno da 1/4 di pollice è incluso per incorporare chitarre, Drum Machine e altre apparecchiature esterne. Inoltre, è incluso anche un attenuatore bipolare patchabile per una maggiore flessibilità.
Decksaver Moog Copertura della nonna
Perfetto per proteggere il tuo sintetizzatore
La copertura della DecksaverMoog nonna è dotata di un guscio in policarbonato ultra resistente, progettato per proteggere da polvere, liquidi, particelle e danni da urti accidentali. Protegge anche da danni superficiali come graffi o urti durante gli spostamenti. Il fumo di alta qualità e la lucentezza chiara vi permette di vedere il vostro equipaggiamento in ogni momento.
Il liscio e lucido come finish scivolerà direttamente in uno zaino, ideale per il musicista in viaggio. Il coperchio è sagomato su misura per proteggere tutti i vostri principali controlli e molto altro ancora dai danni, pur consentendovi di alloggiare i cavi.
Caratteristiche
Moog Nonna Semi-modulare Analogico Sintetizzatoreesizer
- Hardware Spring Reverb può essere utilizzato per elaborare suoni esterni
- Ingresso audio esterno da ¼ di pollice per chitarre, Drum Machine e altro ancora.
- Semi-modulare - non è richiesta alcuna toppa
- Arpeggiatore e Sequencer di facile utilizzo
- Memorizza fino a 3 sequenze con un massimo di 256 note ciascuna
- 2 oscillatori analogici con forma d'onda selezionabile e sincronizzazione rigida
- Filtro ladder classico a 4 poli 10Hz-20kHz
- Filtro passa-alto a 1 polo patchabile
- Generatore analogico a busta ADSR
- LFO analogico con capacità di audio-rate
- 32 note Tastiera Fatar con velocità
- Tutti i collegamenti normalizzati possono essere interrotti per una completa modularità.
- DIN MIDI In/Out/Thru e USB MIDI
- Attenuatore bipolare patchabile
- Funziona con i sistemi modulari Mother-32, DFAM, Eurorack e molto altro ancora.
- 41 patch punti con 21 ingressi, 16 uscite e un Mult a 4 prese in parallelo
- Oscillatori basati su Moog Minimoog
- mixer a base di Moog CP3
- Filtro basato su Moog 904
- Generatore a busta Basato su Moog 911
- VCA Basato su Moog 902
- Spring Reverb basato su Moog 905
Decksaver Moog Copertura della nonna
- Modellato su misura per adattarsi ai contorni dell'analog Sintetizzatoreesizer ico semi-modulare della Moog nonna.
- Guscio in policarbonato altamente durevole
- Protegge da polvere, liquidi e danni da urti accidentali
- Spazio per l'alloggiamento dei cavi
- Rifinito con una lucentezza chiara/affumicata
- Tasti Cover Shields e tutti i principali controlli
- Ideale per il musicista in viaggio