Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto a breve
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Crea suoni senza limiti. Il sintetizzatore musicale Tape and Microsound Music Machine è composto da più elementi Make Noise moduli. Basandosi sul successo del Phonogene, il Morphagene fornisce un modo innovativo di campionare ed elaborare l'audio. Ogni parametro del modulo Morphagene è controllato in tensione per prestazioni audio ottimali.
Dopo che l'audio è stato registrato attraverso il Morphagene arriva il Mimeophon. Il Mimeophon ripete l'audio registrato e può manipolare ulteriormente il suono utilizzando varie tecniche di modulazione ed eco. In combinazione con il Quad Peak Animation System (QPAS), è possibile ottenere un audio stereo incredibile.
Wogglebug e Matematica lavorano per migliorare ulteriormente questi effetti. Incredibilmente musicale, il Wogglebug è un sistema completo di generazione di tensione casuale. La matematica consente di combinare fino a quattro segnali di controllo. Questi possono essere utilizzati per applicare effetti per controllare le tensioni o per modulare l'audio in ogni direzione immaginabile. Una volta completato l'intero viaggio, l'XOH fornisce un mix stereo finale per il monitoring e/o l'esecuzione. Se la creazione di suoni complessi è la vostra passione, non rimarrete delusi.
Codice di riferimento: 148380
Il Morphagene basa il suo design sullo stesso principio del Phonogene, fornendovi una serie di strumenti e parametri e permettendovi di unire l'audio e di ri-arrangiare e creare nuovi suoni. Il Morphagene utilizza Reels, Splices e Genes per creare nuovi suoni e manipolare i suoni esistenti. Il design innovativo permette di cercare tra le note per trovare suoni nascosti, ottenendo qualcosa di totalmente originale da un suono esistente.
Questo porta il campionamento e la manipolazione audio ad un livello superiore, dandoti la possibilità di creare suoni al volo, ideale sia per le live performance che per il lavoro in studio. L'audio registrato può essere giuntato e riordinato utilizzando il parametro Organizza. Da lì è possibile cambiare la velocità e la direzione del suono con la sezione Vari-Speed.
Il Morphagene combina moduli multipli di Make Noise per creare questa mostruosa centrale elettrica che fornisce il modo perfetto per sperimentare il suono. Ogni parametro è dotato di controllo della tensione, che consente di comporre facilmente la quantità richiesta, garantendo una qualità audio e un valore ottimale delle prestazioni. Oltre ad essere in grado di unire e riorganizzare i suoni, il Morphagene include anche un granulizzatore incorporato sotto forma di parametro Gene-Size e Slide. Ulteriori opzioni di manipolazione includono la possibilità di eseguire Slide, Layer o Stagger Genes utilizzando la funzione MORPH. È inoltre possibile manipolare ed elaborare il suono in tempo reale utilizzando il parametro Time Lag Accumulation.
Con una vasta gamma di parametri e strumenti di elaborazione audio, il Morphagene vanta anche una connettività versatile che include Stereo I/O con Auto Input Leveling per una maggiore flessibilità. Dispone inoltre di un codec integrato a 24 bit che consente di creare file WAV a 48kHz/32 bit per una fedeltà audio ottimale. È possibile importare e manipolare i suoni direttamente da una scheda SD.
La bobina di registrazione sul Morphagene può durare fino a 87 secondi al suo picco, e si possono registrare fino a 99 giunzioni per bobina. Una volta registrate le bobine, è possibile eseguirne il backup su un computer utilizzando la scheda SD. L'ampia gamma di ingressi apre un nuovo mondo di manipolazione con ingressi dedicati per ogni utensile specifico.
Il Mimeophon combina diversi modi di interagire con l'audio sorgente. Il modulo multiuso non è solo un modulo stereo delay e ripetitore, ma offre infinite possibilità per la progettazione sonora e la manipolazione dell'audio.
Il controllo Repeat agisce come previsto, impostando il feedback e la delay velocità della sorgente audio. Il controllo del colore è ottimo per trasformare la tonalità del suono, aiutando a schiarire o scurire il tono a seconda dell'impostazione. Il controllo Rate determina il delay tempo, consentendo di passare liberamente da un'impostazione all'altra. Il flessibile controllo "Zone" fornisce un'ampia gamma di possibilità sonore, consentendo di impostare la gamma dei delay tempi.
Una delle caratteristiche più importanti è il controllo della spatalizzazione. Utilizzando il controllo Skew, è possibile compensare i canali sinistro e destro dell'uscita stereo, ottenendo così lunghezze diverse. Questo crea un effetto stereo che offre un suono più ampio.
Il controllo Halo, unico nel suo genere, funziona aggiungendo una striscio di suono alle ripetizioni, offuscando efficacemente il suono e aggiungendo profondità. Il controllo Flip funziona invertendo il buffer per ottenere risultati timbrici interessanti. È inoltre possibile utilizzare il controllo Hold per catturare il buffer corrente, che può essere utilizzato per modificare i parametri Zone e Rate.
Il Make Noise WoggleBug è un sistema completo di generazione di tensione casuale. Dotato di sorgenti di tensione casuale fluttuante "liscia" e "a gradini", il WoggleBug è dotato anche di CV Woggle. Questi CV Woggle sono tensioni a gradino con bordi sinusoidali in decomposizione. Il modulo è dotato di due VCO, un circuito di blocco di fase, processore di ritardo, orologio interno, generatore di scoppio e capacità di campionamento e mantenimento. E' in grado di generare fino a sette segnali casuali simultanei e di superare le tensioni di controllo prodotte dalla tastiera o dal sequencer durante le performance.
Il Make Noise Maths Analog Computer è un versatile modulo Eurorack che fornisce un'ampia gamma di modi per creare effetti e controlli di modulazione. Il Maths Analog Computer consente di generare una varietà di funzioni lineari, logaritmiche, logaritmiche, esponenziali o continue. È anche possibile utilizzare queste funzioni senza segnale applicato per la massima flessibilità.
Con il Maths Analog Computer è possibile aggiungere o sottrarre fino a quattro segnali, oltre a generare segnali analogici da informazioni digitali come un modulo Gate o Clock. È inoltre possibile generare informazioni digitali da segnali analogici e informazioni Delay digitali. Il Voltage Controlled Envelope e/o LFO può essere rallentato a 25 minuti, o come un veloce a 1kHz per una maggiore versatilità.
Il design completo e i componenti di alta qualità consentono di creare e utilizzare un'ampia gamma di effetti. È possibile applicare gli effetti Lag, Slew o Portamento per controllare il voltaggio, oltre ad essere in grado di modificare la profondità della modulazione e modulare all'indietro. È anche possibile combinare fino a quattro segnali di controllo per creare modulazioni più complesse, per possibilità praticamente infinite.
Il Make Noise Il modulo matematica ti dà la possibilità di integrare i segnali in entrata, così come di intimare gli eventi musicali al rilevamento del movimento nel sistema. Eventi musicali come la modifica del tempo possono essere attivati su comando. La divisione delle note musicali e/o Flam è raggiungibile anche grazie ai comandi versatili.
Il design robusto ma elegante, incorpora un design simile a quello di un circuito stampato, con connessioni chiaramente annotate, compresi i controlli di modulazione. Ci sono 26 patch punti in totale per una versatilità ottimale quando si tratta di collegare apparecchiature esterne. Il modulo stesso misura a 20HP, con ogni connessione e parametro chiaramente annotati. Dispone anche di una grafica utile che suggerisce dove è possibile instradare le connessioni.