Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 67125
Il Forte SE presenta il nuovo High Definition Japanese Grand (ottimizzato specialmente per il SE) e German D Grand, con "KSR" - Kurzweil String Resonance. È inclusa anche un'ampia selezione di suoni su misura delle acclamate Forte (EP, Clav, Celeste, Crotales, Crotales, Harpsichord), così come le espansioni PC3 Series e KORE 64 - tutti realizzati a mano per offrire un'espressività senza precedenti con un'ossessiva attenzione al dettaglio. Flash-Play alimenta la Forte SE con 2 GB di contenuti campione integrati con tempo di caricamento zero, carichi di potenti DSP e prestazioni ultraveloci. Ogni suono all'interno del Forte SE è perfettamente abbinato alla sua tastiera italiana a percussione a percussione con aftertouch, completamente pesata con 88 note.
Il Forte SE concede il massimo access della leggendaria tecnologia di sintesi dell'architettura variabile di Kurzweil direttamente dal pannello frontale. Con 32 strati per programma, ognuno con il proprio percorso del segnale e una serie di strumenti DSP modulari, il Forte SE offre una ricchezza di creazione e modifica del suono davvero immensa. I pluripremiati riverberi, i ritardi, i cori, i flanger, i fasatori, le distorsioni, gli amplificatori rotanti, i compressori e altro ancora sono disponibili e tutti completamente modificabili dall'interfaccia utente. Usa la sezione Master EQ con i bassi, gli alti, i medi e l'interruttore on/off. Usando il tuo Mac/PC o iPad, approfondisci l'editing di Programmi, Multis e Effetti del tuo Forte SE.
Attiva fino a 8 Arps indipendenti (1 per programma, 8 per Multi) e scopri il nuovo ambiente 'Step Sequencer'. 9 cursori, 11 interruttori, 2 ruote, 2 ingressi a pedale (che supportano 2 pedali semiavvolgibili per pianoforti o fino a 4 pedali di commutazione), 1 ingresso a pedale di controllo continuo e Aftertouch sono a portata di mano per un controllo intuitivo. (1 pedale sustain/switch è incluso).
Le ruote Pitch/Modulation Wheel e i comandi dedicati -/+ Transpose e sound Variation sono comodamente posizionati direttamente sul pannello frontale. Il Forte SDispone di facile selezione della categoria e del programma/multi, oltre a salvare il proprio preset per ogni categoria. Access i vostri suoni preferiti con un solo tasto, comodamente posizionato proprio sotto il display del Forte SE.