Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 173895
Per garantire facilità e comfort, i controlli del 700 FS sono disposti sotto i tasti. È un'ottima soluzione se il sintetizzatore è posizionato sopra un altro strumento: non dovrete più alzarvi per regolare il vostro suono. Tutte le modifiche possono essere effettuate in un istante, comodamente seduti.
Quando è stato lanciato sul mercato, la natura di grande scala dell'elettronica del 700 lasciava poco spazio per ulteriori funzioni. A causa dello spazio ridotto all'interno, il mono-Sintetizzatore aveva funzionalità ridotte. Nel corso del tempo, le elettroniche sono diventate più piccole e la tecnologia più potente. Korg ne ha approfittato. L'afflusso di spazio ha permesso al 700 FS di includere una molla reverb. Ricco, scuro e risonante, è eccellente per aggiungere un inconfondibile senso di profondità al vostro suono.
Inoltre, l'intuitivo joystick offre incredibili possibilità di pitch bend e modulazione. Altre nuove ed entusiasmanti funzioni includono l'aftertouch, che garantisce una maggiore espressività, mentre l'arpeggiatore integrato darà nuova vita a qualsiasi sorgente. Il nuovo programma di memoria elimina la necessità di ricordare o annotare le posizioni delle manopole e delle leve per ricreare il proprio suono. La regolazione può essere effettuata con la semplice pressione di un pulsante. Non c'è niente di meglio!
Ispirato al modello 700S, il modello 700 FS è dotato di funzionalità aggiuntive. Vanta non uno ma ben due oscillatori, che consentono di ottenere suoni strani e meravigliosi. Regolateli in tempo reale in base ai vostri gusti per creare sonorità spesse e de-tuned in grado di penetrare anche nei mix più densi.
Per commemorare l'eredità del 700, il 700 FS viene dotato di una custodia rigida personalizzata. È perfetta per chi desidera proteggere il proprio sintetizzatore in viaggio o quando non viene utilizzato. Le maniglie di chiusura multiple garantiscono che il 700 FS sia sempre al sicuro, senza il rischio di cadute e danni.