Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo strumento può presentare leggeri segni d'uso. È stato sottoposto a controlli di qualità da parte del nostro team di tecnici riparatori per garantire un elevato standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
Il Korg MS-20 Mini è un sintetizzatore analogico monofonico altamente compatto, progettato per replicare l'ingegneria originale del Korg MS-20, utilizzato da artisti del calibro di The Prodigy, Daft Punk e da tuttad una serie di musicisti leggendari. Korg MS-20 Mini è compatto e altamente portatile, il rendendolo perfetto sia per live l'uso in studio che per quello in studio.Codice di riferimento: 334545
L'MS-20 Mini è stato accuratamente riprodotto dal team di sviluppo che ha prodotto l'MS-20 originale, avendo cura di ricreare i circuiti originali per una riproduzione fedele del suono originale.
I toni ricchi e brillanti che l'MS-20 Mini produce sono dovuti alla circuiteria interna, progettata per produrre il suono dell'MS-20 originale in ottime condizioni prima che i componenti invecchiassero. I doppi oscillatori sono entrambi dotati di modulazione ad anello e di generatori di inviluppo con funzioni di hold e delay. Il VCA è basato sul progetto originale, ma è stato leggermente modificato per ridurre al minimo il rumore prodotto e migliorare la qualità audio complessiva.
Una delle caratteristiche più apprezzate dell'MS-20 originale erano i suoi potenti filtri; l'MS-20 Mini mantiene questi filtri auto-oscillanti, fornendo risonanza sia per il passa-alto che per il passa-basso. Il processo funziona massimizzando la risonanza, che a sua volta provoca l'auto-oscillazione del filtro e produce un notevole cambiamento di tono. I fan dell'MS-20 sapranno che il circuito del filtro è stato modificato nel corso del suo ciclo di produzione, con l'MS-20 mini che ha optato per il filtro precedente, progettato per un suono superiore e più radicale.
Il processore di segnale esterno dell'MS-20 Mini consente di utilizzare l'intonazione o il volume di una sorgente esterna per controllare il sintetizzatore. La natura sperimentale della funzionalità ESP apre un nuovo mondo di flessibilità, consentendo di inserire strumenti come chitarre elettriche e utilizzare l'MS-20 Mini come sintetizzatore per chitarra, oppure di collegare un microfono per trasformarlo in un sintetizzatore vocale.
Una delle caratteristiche più importanti dell'MS-20 mini è il suo sistema di patching altamente flessibile. Il sistema di patching, situato a destra del pannello, consente di creare nuovi suoni complessi cambiando i cavi tra le connessioni.
Lasciate libera la vostra immaginazione con le innumerevoli combinazioni di modulazione, trigger, campioni e generatori di rumore, che vi permetteranno di produrre una vasta gamma di toni e suoni. Il diagramma di flusso allegato consente agli utenti meno esperti di sfruttare facilmente il sistema di patching, offrendo un corso di sintesi su crash direttamente dalla scatola.
Il design compatto ma estremamente robusto dell'MS-20 mini lo rende perfetto sia per lo studio che per le performance su live. Questa versione mini dell'MS-20 originale è stata ridotta all'86% delle sue dimensioni originali. La tastiera presenta 37 note in totale, che si estendono su tre ottave per una maggiore versatilità. Oltre al design analogico, l'MS-20 Mini dispone anche di connettività USB e MIDI, ideale per utilizzare l'MS-20 Mini con la vostra DAW preferita, consentendovi di incorporare il suo ricco calore nelle vostre produzioni.