Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Esperienza di riproduzione autentica
Il pianoforte digitale compatto Keynote è dotato dGli 88 tasti pesati, che offrono un'esperienza di riproduzione autentica e reattiva. I tasti riproducono la sensazione di un pianoforte acustico tradizionale, rendendolo perfetto sia per lo studio che per le performance. Sia che si suoni dolcemente o con intensità, i tasti pesati offrono una resistenza naturale, consentendo di rafforzare le dita e di passare facilmente dal pianoforte acustico a quello elettrico.
Potenziato da DREAM
Con 40 voci distinte, tra cui pianoforti, organi e archi, questo pianoforte digitale consente di esplorare un'ampia gamma di generi e stili. Alimentati dall'audio DREAM® di progettazione francese engine, questi suoni ad alta fedeltà sono generati da una combinazione di tecniche di sintesi avanzate e registrazioni acustiche dettagliate, tra cui campioni multistrato e campioni di rilascio. In combinazione con i tasti pesati a martello del Keynote, si ottiene una sensazione eccezionalmente naturale.
Il DREAM® engine ha il vantaggio di una polifonia ampliata a 81 note, che consente di suonare senza limitazioni: passaggi estesi e complessi suonano in modo straordinario sul Keynote, soprattutto con il pedale sustain. La gamma dinamica è aumentata anche grazie a DREAM® engine, che offre una scansione ultra-accurata della velocità a 88 tasti: ciò significa che ogni sfumatura del vostro modo di suonare viene catturata.
Connettività integrata Bluetooth
La connettività audio Bluetooth del pianoforte consente di ascoltare la musica in streaming direttamente dal proprio dispositivo mobile. Questa funzione è perfetta per suonare insieme ai brani preferiti o per utilizzare le app musicali per esercitarsi e imparare.
Funzioni avanzate per le prestazioni
Le modalità dual e split consentono di stratificare e dividere i suoni in modo creativo, aumentando la versatilità delle prestazioni. La funzione di trasposizione consente di cambiare facilmente tonalità, mentre il metronomo integrato e gli effetti reverb aiutano a perfezionare la pratica e le prestazioni.
Pedaliera completa
Il Keynote è dotato di un'unità a tre pedali che offre la stessa configurazione di un pianoforte a coda. I pedali sustain, sostenuto e soft offrono un controllo dinamico sull'esecuzione, consentendo di aggiungere profondità e sfumature al suono. Questa funzione è essenziale per i brani classici e aggiunge una sensazione di naturalezza all'esecuzione.
Seduta confortevole
La posizione di seduta durante l'esecuzione è estremamente importante e lo sgabello per pianoforte contemporary in dotazione offre una soluzione comoda ed elegante. Con un cuscino imbottito che offre un ampio sostegno, lo sgabello per pianoforte consente di esercitarsi ed esibirsi più a lungo senza affaticarsi. Progettato insieme al Keynote, l'elegante finitura in quercia chiara e la struttura in legno massiccio dello sgabello aggiungono un tocco di modernità a qualsiasi ambiente, completando vari stili di arredamento.
Specifiche tecniche
Pianoforte digitale Keynote
- Tasti: 88 tasti pesati
- Voci: 40
- Polifonia: 81 note
- Pedali: una corda, sostenuto, risonanza
- Effetti: Reverb
- Caratteristiche: Doppio, Split, Trasposizione, Accordatura, Sensibilità al tocco, Metronomo
- Connessioni: Uscita audio da 6,35 mm, USB To Host, Cuffie da 6,35 mm, Ingresso alimentazione 15v DC, Bluetooth Audio
- diffusori: 2 x 4Ω 6W
- Dimensioni (mm): 850 (A) x 1370 (L) x 366 (P)
- Peso: Pianoforte e supporto: 22 kg
- Colore: Rovere chiaro
Contemporary Sgabello per pianoforte
- Altezza: 470 mm
- Larghezza: 520 mm
- Profondità: 320 mm
- Colore: Rovere chiaro
- Peso: 6,5 kg
- Costruzione: Legno massiccio
La musica è per tutti, quindi stiamo rendendo più facile per voi iniziare a suonare. Sostenuta da anni di esperienza professionale, la gamma Gear4music vi dà accesso a una vasta collezione di strumenti, apparecchiature audio e accessori. Prodotti in modo etico e responsabile, sono adatti a ogni interesse musicale e soddisfano le aspettative di un mondo attento. Non c'è mai stato un momento migliore per iniziare a fare musica.