Con 4HP, è facile trovare spazio per il mixer MX1 del Future Sound System MX1 nella vostra attuale configurazione Eurorack. Offrendo sia uscite normali che con inversione di fase, potrete iniziare a mixare immediatamente grazie ai comandi intuitivi dell'MX1. I quattro ingressi del mixer sono anch'essi accoppiati in corrente continua, il che consente di sommare i CV quando necessario.
I controlli di livello dell'MX1 sono logaritmici; ciò fornisce una risposta di ascolto più accurata quando si aumenta e si diminuisce il livello di loudness. Nella posizione completamente in senso orario, l'MX1 fornisce un guadagno unitario, assicurando che non vi sia alcuna perdita di livello del segnale durante il missaggio. Questo permette anche di sovra pilotare l'MX1, creando una saturazione audio. Questo è un effetto spesso desiderato dagli appassionati di audio e sfrutta appieno la struttura analogica dell'MX1. Questo effetto può essere ulteriormente amplificato alimentando la stessa sorgente in più ingressi MX1. In alternativa, alimentando l'uscita "normale" nel mixer si crea un effetto simile.
L'MX1 si integrerà bene con la vostra attuale configurazione modulare grazie alla larghezza di 4HP. È disponibile anche l'Expander MX1x (non incluso), che permette di utilizzare il mixer insieme a più moduli Future Sound System senza bisogno di patch.
Codice di riferimento: 149298