Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Ferrofish B4000+ è stato progettato per adattarsi al live rig o allo studio di qualsiasi musicista. Le sue dimensioni ridotte non solo consentono di occupare meno spazio in studio, ma sono anche ultra-portatili. Il B4000+ è un expender e per questo reason non ha una tastiera. Sul pannello posteriore è dotato di MIDI in, out e USB to Host. Il layout è molto semplice e facile da navigare, in più ha anche 9 autentici timoni che ti danno direttamente access. Il piccolo box ha 250 voci, 100 superiori, 100 inferiori, 100 inferiori e 50 bassi a pedale. Se tutto ciò non bastasse, è dotato anche di FX come la simulazione di amplificazione, il vibrato reverb e il leggendario Leslie.
Codice di riferimento: 42746
Il Ferrofish B4000+ è un modulo indipendente che produce suoni d'organo autentici, compreso il suo omonimo, l'Hammomd B4. Oltre a suonare come l'organo vero e proprio, si sente anche come l'organo vero e proprio, grazie ai suoi 9 drawbars che permettono un controllo tattile del suono dell'organo mentre si suona.
Il B4000+ è completamente polifonico su 3 manuali ed è alimentato da un ARM Cortex M3 e da processori DSP Sharc per offrire prestazioni senza soluzione di continuità e senza cadute di note.
Il pannello posteriore include 2 ingressi MIDI per il collegamento di tastiere ai manuali inferiore e superiore e un ingresso per pedali. Il Ferrofish B4000+ include anche una porta USB per l'invio di MIDI a Mac o PC, utilizzata anche per caricare patch e firmware.
Sono presentianche un ingresso per pedaliera e un singolo ingresso audio per l'elaborazione dei suoni attraverso gli effetti integrati e un'uscita per cuffie.
I quadranti del B4000+ controllano tutti i parametri elencati sulla parte superiore dell'unità, tra cui suono, percussioni, tono, rotore e tromba/basso. Gli effetti integrati comprendono gli essenziali effetti rotativi, chorus, reverb e compressione che ci si aspetta per creare un suono autentico.
Tre manuali a polifonia completa supportati Percussioni, incluse armoniche, attacco e decadimento Emulazione della ruota dentata, comprese perdite e condizioni Emulazione meccanica, compresa la simulazione del keyclick e del contatto con i tasti delay