Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Più grande del suono della vita in dimensioni compatte. Se siete rimasti impressionati dal rinomato System II, allora sarete spazzati via da Erica Sintetizzatores Das Kleine Fusion. Il fratello minore offre lo stesso livello di qualità a un prezzo che non farà crollare il banco.
Erica Sintetizzatores sono un'azienda come nessun'altra. Sono uno dei pochi produttori che continuano ad installare tubi a vuoto nei loro moduli. I tubi sono imprevedibili. Permettono di spingere il suono al limite e di creare calore e profondità con saturazione. Questo sintetizzatore è un must-have per qualsiasi musicista, produttore e progettista del suono
Codice di riferimento: 165851
Il Das Kleine Fusion mette a disposizione cinque pratici moduli. Sarete in soggezione per come influenzeranno il vostro approccio alle prestazioni, al sound design e alla produzione. La sperimentazione è infinita grazie ad una reale varietà di patch punti. Questo vi darà i risultati più anticonvenzionali e senza precedenti per spingere i vostri confini sonori. Distinguetevi dal mucchio con il Das Kleine Fusion.
Questo modulo è completamente analogico. Vi fornisce 3 forme d'onda che possono essere miscelate per creare texture innovative, così come un sub-oscillatore a transistor. Il VC02 include anche 2 Bucket Ponte Delays (BBD) che vengono miscelati nell'oscillatore principale per fornire l'effetto degli oscillatori detuned Voltage Controlled Oscillators. Creare la frequenza beats più selvaggia regolando la manopola in senso orario. Questo aumenta la quantità di detonazione dell'LFO interno. Questo è un modo fantastico per creare suoni più grandi della vita che garantisce che l'attenzione della stanza rimanga sempre su di voi.
Se volete davvero manomettere il vostro tono, allora aumentate il livello della manopola di scricchiolio delle valvole. Non c'è un overdrive disponibile sul mercato che suoni bene come questo. Potete anche usare questo come forma naturale di compressione per ridurre la dinamica del vostro segnale. Se si sta puntando per la colorazione sottile o Lo-Fi grit. Questo è progettato per rendere qualsiasi suono pieno di eccitazione e di energia.
L'ampia gamma di opzioni in entrata e in uscita che il VC02 offre vi offre un numero apparentemente infinito di opzioni. Questo lo rende eccellente per coloro che non sono mai soddisfatti, e sono costantemente alla ricerca dei suoni più recenti, e più grandi. Grazie all'inserimento del modulo nel Das Kleine Fusion, vi sentirete costantemente ispirati ed entusiasti di superare i confini sonori.
Grazie all'innovativa struttura del VCF3, sarete dotati di un filtraggio analogico senza problemi. Ciò è dovuto al suo design unico che fonde tubi a vuoto e vactrols con un filtro passa-basso a 24dB/oct. Questo modulo è incredibilmente versatile. Sarete in grado di utilizzare il mixer audio isolato e il buffered multiple in combinazione con il potenziometro integrati per generare vari modelli di modulazione. Questo modulo è incredibile per fornire ancora più saturazione valvolare e possibilità di distorsione.
Scoprirete che gli ingressi del ringmodulatore sono normalizzati alle uscite uno e due del VCA. Questo significa che avrete sempre una fonte di segnale costante nel ringmodulatore. Per rendere le cose più piccanti, trasformate il ringmodulatore in un unico strumento di modellazione del tono, inserendo una patch nello stesso VCO dall'ingresso 1 e 2.
La manopola di registrazione CV è il punto in cui le cose si fanno davvero interessanti. Ruotando la manopola, sarete in grado di automatizzare il vostro segnale. Durante la riproduzione, la manopola si trasforma sia in un divisore che in un moltiplicatore. Ruotando oltre la posizione delle 12:00 in senso orario, la moltiplicazione sale di 2, 3, 4 e 8.
Quando si registra l'automazione, premere e tenere premuto il Registra del CV. L'aumento del livello di luminosità indicherà che la funzione è attiva. Per registrare, premere e tenere premuto mentre l'automazione precedente è in esecuzione, e ruotare la manopola come si ritiene opportuno. E' importante notare che ogni ulteriore movimento cancellerà l'automazione del livello precedente. Se si desidera farlo, mettere in pausa la riproduzione dell'automazione è incredibilmente facile. Basta premere una volta la manopola. Premere due volte per cancellare il buffer di registrazione.
Piccolo, strano e potente. Si tratta di un complesso modulo di modellazione del suono tutto compreso. Anche se non è il vostro VCA standard, può certamente funzionare come un unico modulo. La vera forza di questo modulo sta in ciò che può ottenere attraverso la modulazione avanzata.
Basato su 2 pentodi miniaturizzati che funzionano come VCA, Waveshaper e Ringmodulator. Sarete liberi di applicare 2 CV contemporaneamente in fasi diverse per creare interessanti effetti di sound design. Create meraviglia ed emozione guidando i tubi. Le uniche restrizioni che dovrete affrontare sono i limiti della vostra immaginazione!
Utilizzare i controlli di polarizzazione per regolare la tensione di entrambi i tubi del vaccino. Questo permette di ottenere una varietà tonale ancora maggiore durante l'esecuzione e la registrazione. Dal sottile waveshaping, all'abuso creativo, tutto è assolutamente possibile. Il numero apparentemente infinito di opzioni di un modulo rende il Das Kleine Fusion una vera risorsa da possedere.
Composto da diversi woodblock con due generatori di loop di inviluppo EMS Sintetizzatorei. Troverete che la Fusion Modulation è una sorgente di modulazione versatile che è al 100% analogica. Questo è un must have per chiunque crei stili di musica drone e ambient.
Impostare i generatori di looping in modo che si concentrino specificamente sulle alte frequenze, e utilizzare i restanti due per il contenuto a bassa frequenza. Il VCA permette di regolare il volume del segnale dell'inviluppo, oltre a modulare il tempo di decadimento da tensioni casuali che esistono all'interno del circuito S&H. Con il tempo, il suono si evolverà, quindi assicuratevi di registrare costantemente per evitare che i momenti diventino passaggi effimeri!