Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Elegante, raffinato, versatile. Il sintetizzatore analogico Typhon di Dreadbox è stato progettato per coloro che desiderano portare il proprio set di sintetizzatori a un livello superiore, senza spendere una fortuna. Grazie alle sue dimensioni compatte, potete stare tranquilli sapendo che il Typhon si integrerà senza problemi nel vostro sistema. apart Il sintetizzatore è dotato di un'intera serie di funzioni che lo distinguono dalla massa. L'inclusione di 12 effetti DSP di alta qualità, come distorsione, chorus, flange, delay e reverb, consente di manipolare e deformare il segnale in modo incredibile.
Inoltre, il sequencer a 32 note del Typhon consente di creare ritmi innovativi e del tutto unici. Può anche essere usato come fonte aggiuntiva di modulazione. Grazie alla memoria preimpostata di 254 capacità, potrete salvare i vostri esperimenti per richiamarli immediatamente e utilizzarli in qualsiasi performance su live o registrazione in studio. Questi possono essere facilmente condivisi grazie alle eccellenti opzioni di supporto all'importazione e all'esportazione. Grazie all'alimentazione USB, il Typhon può essere utilizzato ovunque si desideri. Abbattete i confini della creatività con il sintetizzatore analogico Typhon di Dreadbox
Codice di riferimento: 163197
Il sintetizzatore analogico Typhon dispone di tre modulatori, M1, M2 e M3. I modulatori possono funzionare tutti in parallelo con quantità di modulazione diverse. Ciascuno può essere impostato su una delle quattro sorgenti. LFO, inviluppo, generatore casuale e step sequencer. È importante notare che, nonostante le molteplici destinazioni di modulazione, ciascuna può avere una sola sorgente. Potrete creare un'ampia gamma di suoni interessanti, poiché ciascuno di essi dispone di tre cursori dedicati per modellare il suono come desiderate. Tuttavia, è bene sapere che queste impostazioni vengono mantenute indipendentemente dalla sorgente di modulazione selezionata.
Lo step sequencer del Typhon si sincronizza automaticamente con l'impostazione BPM. Ciò garantisce che, indipendentemente dalla complessità della sequenza, questa rimanga sempre bloccata nel groove. Il sequencer si riavvia automaticamente ogni volta che si preme una nuova nota o si seleziona il pulsante play. Si noti che quando la riproduzione è già attivata, deve essere interrotta prima di poter rispondere.
Il sintetizzatore analogico è dotato di una serie di elaborazioni uniche che manipolano il suono al di là di ciò che è riconoscibile per creare texture interessanti. L'FX1 comprende distorsione e bitcrush, che consentono di ottenere timbri lo-fi. L'FX2 aggiunge un grande senso di ricchezza al vostro timbro con il chorus, l'ensemble (un chorus polifonico) e il flanging, creando l'illusione di texture multiple che coincidono l'una con l'altra. Se desiderate aggiungere profondità e ampiezza al vostro suono, utilizzate l'FX3 per incorporare i suoi riverberi e ritardi. Con un'ampia gamma di controlli su ogni parametro, sarete in grado di regolare il suono esattamente come lo desiderate. Senza compromessi.