Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Doepfer A-190-8 è un'interfaccia Midi/USB to sync. Permette di prendere un ingresso Midi e controllare moduli con clock come sequencer, divisori di trigger e altro. Il modulo è anche utile per resettare e sincronizzare LFOS o innescare generatori di inviluppo usando un tasso di clock fisso.
L'unità può ricevere messaggi Midi dall'ingresso Midi o Midi via USB. Le uscite di clock vanno da 96 impulsi per misura a un singolo impulso all'inizio di ogni misura. Ci sono anche altre uscite con funzioni specifiche, come 'Stop' che emette un impulso quando viene inviato un messaggio Midi stop.
Tutto questo vi dà una vasta gamma di opzioni per sincronizzare il vostro sintetizzatore modulare con la vostra attrezzatura Midi. Questo sarebbe ottimo per utilizzare una DAW per controllare il vostro modulare, o per sincronizzare con un sintetizzatore diverso che non offre uscite CV.
Codice di riferimento: 221399
Vuoi che il tuo modulare suoni a tempo con i dispositivi Midi? L'A-190-8 potrebbe essere la tua risposta.
Converte i messaggi di clock Midi in segnali di sincronizzazione per i moduli con clock. Quindi, se hai una traccia fresca nella tua DAW, puoi registrare il tuo modulare a tempo usando questo modulo. Oppure collegate il vostro sistema ad altri dispositivi Midi, come sintetizzatori e Drum Machine, e costruite un formidabile impianto live.
Ci sono molte opzioni di configurazione. Per esempio, troverete divisioni multiple del clock da 96 impulsi per misura, a un singolo impulso per misura. Così puoi inviare un segnale di clock a tutti i tipi di moduli - dai sequencer agli LFO.