Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Doepfer A-137-2 è un moltiplicatore d'onda alternativo che crea quattro copie sfasate di un segnale VCO. Crea suoni spessi, simili all'unisono, ma è anche in grado di creare un chorusing tra gli oscillatori, aggiungendo ricchezza o aggressività a qualsiasi oscillatore. Utilizzando quattro ingressi CV per controllare la larghezza dell'impulso, è possibile creare un ampio movimento da un solo oscillatore, trasformandolo in un paesaggio sonoro vorticoso o in un sottile effetto detuned.
Fornendo il controllo dello spostamento manuale sulla fase delle copie oltre al potenziale di modulazione CV, l'A-137-2 può essere spinto in suoni ultraterreni pesantemente modulati. Accoppiato con LFO, VCLFO, inviluppi, o sequencer, o generatori di tensione casuale, questo moltiplicatore d'onda offre suoni nuovi di zecca da integrare nel vostro sistema modulare.
Codice di riferimento: 220566
Create qualsiasi cosa, da stack di oscillatori sottilmente detuned a suoni densi e modulati come supersaws dal vostro modulo VCO preferito. Questo effetto funziona meglio su onde di sega, triangle o sinusoidali.