Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 321908
Il Sequential Prophet Rev2 presentad una serie di nuovi miglioramenti e aggiornamenti, il più importante dei quali è l'introduzione della polifonia in questo sintetizzatore già rinomato. Il funzionamento bi-timbrico consente di impilare o dividere due suoni indipendenti, dando la possibilità di stratificare i suoni o di assegnare due zone separate alla tastiera.
Un'altra importante novità del Rev 2 è la modulazione della forma d'onda. Questa permette di variare l'ampiezza degli impulsi di una qualsiasi delle quattro forme d'onda, impostando l'ampiezza desiderata o utilizzando un LFO o un'altra sorgente di modulazione per ottenere un timbro sempre in movimento. Anche la sezione effetti è stata ampliata con un numero doppio di funzioni rispetto all'originale.
Il Sequential Prophet Rev2 Analog Poly Sintetizzatore include ora una tastiera semi-pesata a cinque ottave di qualità superiore, progettata per migliorare la fluidità di esecuzione. La tastiera semi-pesata emula la sensazione di un vero pianoforte, fornendo tasti sensibili alla velocità che offrono una nuova dinamica al vostro stile di gioco. Altri miglioramenti sono l'alimentazione integrata, il supporto USB e il nitido display OLED che fornisce un feedback visivo per tutti i controlli e i parametri.
La sezione effetti di Sequential Prophet Rev2 è stata ampliata con una serie di nuove funzioni. La sezione effetti comprende reverb, ritardi (standard e BBD), chorus, phase shifter, modulazione ad anello e distorsione. Quando il Rev 2 Sintetizzatore è in modalità split o stacked voice, è possibile applicare un effetto diverso a ciascun layer per una maggiore versatilità. I parametri degli effetti possono essere modulati attraverso la matrice mod, che è due volte più ampia dell'originale Prophet, con 8 slot e un maggior numero di sorgenti/destinazioni.
Il cuore del Sequential Prophet Rev2 Analog Sintetizzatore è costituito da due DCO e da un generatore di sub-ottave sull'oscillatore 1 per voce. Sono incluse anche 4 forme d'onda e un filtro Curtis risonante passa-basso a 2/4 poli per ogni voce. I filtri Curtis sono gli stessi utilizzati nell'originale Prophet '08 e in molti strumenti classici vintage. Il nuovo step sequencer polifonico offre fino a 64 passi e 6 note per passo, offrendo un controllo completo sulle sequenze, i ritmi e i pattern che è possibile creare.
Quando si lavora in modalità stacked o split voice è possibile creare una sequenza diversa per ogni layer, per una maggiore versatilità. In questo modo è possibile creare fino a 4 diverse sequenze di 16 passi. È anche possibile riposare durante le sequenze e sincronizzarle con un orologio MIDI esterno. L'arpeggiatore incorporato è dotato di ripetizione delle note, re-latching e può essere sincronizzato con un clock MIDI esterno.