Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La MS-20 è stata sostenuta da alcuni degli atti più leggendari di sempre, tra cui The Prodigy, Daft Punk, Dr. Dre e altri. Questa fedele riproduzione dell'originale utilizza i classici circuiti analogici con un design a grandezza naturale. Questa nuova versione è dotata di due filtri basati sui modelli iniziali e finali dell'MS-20. È stato inoltre aggiornato sia con una connessione di ingresso MIDI sia con una porta USB per l'utilizzo con computer e apparecchiature MIDI.
L'MS-20 è dotato di filtri auto-oscillanti che forniscono risonanza sia sul basso che sull'alto, con un conseguente drastico cambiamento tonale per cui l'MS-20 originale era rinomato. Il suo flessibile sistema di patch permette di creare suoni complessi modificando le connessioni tra le varie unità, aprendo un intero mondo di opzioni di sintesi.
Codice di riferimento: 153525
La bestia ritorna. L'MS-20 è stato accuratamente riprodotto dal team di sviluppo che ha prodotto l'MS-20 originale, avendo cura di ricreare il circuito originale per una fedele riproduzione del suono originale. I toni ricchi e luminosi che l'MS-20 produce sono dovuti alla circuitazione interna, progettata per produrre il suono dell'MS-20 originale in condizioni ottimali prima che uno qualsiasi dei componenti invecchi.
I due oscillatori sono dotati sia di modulazione ad anello che di generatori di inviluppo con delay funzioni e tenuta. Il VCA si basa sul progetto originale ma è stato leggermente modificato per ridurre al minimo il rumore che produce per migliorare la qualità audio complessiva.Una delle caratteristiche più venerate dell'MS-20 originale era il suo potente filtro, con l'MS-20 che mantiene questi filtri auto-oscillanti, fornendo risonanza sia per il passa-alto che per il passa-basso. Il processo funziona massimizzando la risonanza, in rotazione causando l'auto-oscillazione del filtro e producendo un notevole cambiamento di tono. I fan dell'MS-20 possono sapere che il circuito di filtraggio è stato cambiato durante il suo ciclo di produzione. Il nuovo MS-20 incorpora sia la versione precedente che la versione successiva del filtro, per opzioni versatili di modellazione del suono.
Il processore di segnale esterno dell'MS-20 vi dà la possibilità di usare il pitch di volume di una sorgente esterna per controllare il vostro Sintetizzatore. La natura sperimentale della funzionalità ESP, apre un nuovo mondo di flessibilità, permettendo di inserire strumenti come le chitarre elettriche e di utilizzare la MS-20 e una chitarra Sintetizzatoreesizer, o di collegare un microfono per cambiarla con una voce Sintetizzatoreesizer.
Una delle caratteristiche più importanti dell'MS-20 è il suo sistema di toppa altamente flessibile. Il sistema di rattoppatura situato a destra del pannello, permette di creare nuovi complessi suoni cambiando i cavi tra le connessioni. Lasciate libera la vostra immaginazione con la sua innumerevole combinazione di modulazione, trigger, campioni e generatori di rumore, permettendovi di produrre un'ampia tavolozza di toni e suoni. Il diagramma di flusso di accompagnamento permette agli utenti inesperti di sfruttare facilmente il sistema di patch, dandovi un crash corso di sintesi direttamente dalla scatola.