Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 154967
Il circuito in stile MS-20 rimane fedele al suono originale, con il Behringer K-2 porta questo classico Sintetizzatore nell'era moderna. Il sintetizzatore originale era rinomato per aver cambiato il Sintetizzatoreesizer mondo. Il premiato Sintetizzatore monofonico semi-modulare che fornisce un modo avanzato per creare suoni e timbri all'epoca. Da allora, ha mantenuto la sua notorietà nel corso degli anni grazie alla sua circuitazione analogica e ai parametri versatili che lo rendono così ricercato.
Il K-2 rimane fedele all'originale, mantenendo la stessa circuiteria, i versatili VCF e i potenti oscillatori, pur introducendo la connettività dei giorni nostri. Con 36 controlli in totale, il Behringer Il K-2 fornisce un approccio pratico alla progettazione del suono e alla scultura dei toni. Vi fornisce i mezzi per creare suoni senza limiti e persino espandere le vostre capacità di progettazione del suono con apparecchiature esterne.
Nel cuore del Behringer K-2 è un puro percorso di segnale analogico. Grande attenzione è stata posta nel rimanere fedeli all'originale, mantenendo lo stesso design VCO VCF e VCA con transistor e JFET abbinati. Questa fedele ricreazione offre eccezionali possibilità di modellamento del suono, permettendo di creare qualsiasi cosa, dai bassi potenti ai cavi, pads e tutto ciò che sta in mezzo. È quindi possibile aggiungere texture introducendo l'ampia gamma di effetti sorprendenti, che vanno da ritardi e riverberi a distortion.
Gli oscillatori controllati in tensione forniscono un'ampia varietà di suoni dalle quattro forme variabili dell'oscillatore. Ciascuna delle forme ha un'ampiezza di impulso variabile e una modulazione ad anello per la modulazione del tono in profondità. I due oscillatori sono dotati di un mixer VCO, che consente di controllare i volumi del VCO 1 e del VCO 2 e persino di miscelarli tra loro per ottenere risultati sonori interessanti.
Il nucleo principale del K-2 è guidato dal versatile filtro K-2 a 24 dB/ottava, che permette di passare dalle frequenze di taglio passa alto e passa basso, così come le rispettive impostazioni di risonanza. Il filtro passa-alto consente di impostare i livelli dei segnali al di sotto della frequenza di taglio. Ciò si traduce in una riduzione dei livelli armonici fondamentali e di ordine inferiore. Il filtro passa-basso controlla il volume dei segnali al di sopra del cutoff, riducendo il contenuto di armoniche di fascia alta. Questo può aggiungere consistenza e distorcere il modo in cui i toni suonano per un controllo in profondità.
Il sito Behringer Il neutrone è un sintetizzatore parafonico semimodulare con un circuito completamente analogico. Ricreare il classico design VCO per una prestazione sonora ottimale. L'architettura semi-modulare è caratterizzata dad una serie di connessioni che includono patch punti e I/O MIDI, oltre a routing di default che non richiedono patch. Al centro del Sintetizzatore ci sono i doppi oscillatori analogici 3340, che offrono un'ampia gamma sonica per capacità di progettazione sonora senza precedenti. È possibile miscelare le forme d'onda dell'oscillatore, fondendo senza soluzione di continuità tra modulazione di tono, impulso, dente di sega, triangolo e onde sinusoidali. Questo permette di ottenere nuove combinazioni di forme d'onda per un suono davvero unico.
Quando viene utilizzato in modalità parafonica, il Behringer Il neutrone permette di controllare entrambi gli oscillatori in modo indipendente. Questa versatile funzionalità consente un controllo più profondo del vostro Sintetizzatore, ideale per live prestazioni che consentono di effettuare cambiamenti dinamici al volo. Vanta anche un controllo individuale della modulazione dell'ampiezza dell'impulso/tonalità, che consente di regolare con precisione il suono. Il Sintetizzatore include un VCF auto-oscillante, multi-mode VCF con doppia uscita, che permette di scolpire il suono con i potenti filtri. Due generatori ADSR analogici forniscono la modulazione del VCF e del VCA per ulteriori opzioni di modulazione, consentendo di modificare lo stile e la forma del suono. Questo permette di ottenere tutto, dai suoni percussivi ai ricchi toni melodici.
Il Neutron viene fornito completo di un analogo delay a più stadi, basando il suo design sulla classica Delay tecnologia Bucket Brigade. Il circuito overdrive fornisce ai vostri suoni il calore analogico e il bordo, facendo risaltare il lato sfacciato dei vostri toni. È incluso anche un generatore di rumore, progettato per cambiare drasticamente la generazione di forme d'onda, a fini di sperimentazione sonora. L'LFO flessibile è caratterizzato da cinque forme d'onda in totale, oltre che dalla sincronizzazione del clock MIDI e dalla sincronizzazione dei tasti.
Il design a doppio VCO del Pro-1 ricrea magnificamente il suono classico del suo predecessore. Utilizza i semiconduttori 3340 e 3320 per ricreare fedelmente i timbri iconici della sintesi monofonica. È possibile utilizzare tre forme d'onda simultanee dell'oscillatore - per l'Osc A sono Saw, Pulse e l'Osc B ha Saw, Triangle, Pulse waveforms. Questo vi offre un'ampia tavolozza di suoni con cui sviluppare il vostro suono.
Uno sforzo speciale supplementare è stato dato alla progettazione del Pro-1. È dotato di un vero e proprio circuito analogico, il che significa che si ottengono toni incredibilmente caldi con il minimo sforzo. Il VCO, il VCF e il VCA sono combinati per darvi quella classica performance sonora. Questa attenzione e la cura dei dettagli hanno dato al Pro-1 un suono unico, vibrante e complesso.
La sintesi sottrattiva è un punto fermo del design del suono ormai da decenni. I filtri sono diventati uno dei principali punti focali del Sintetizzatoreesizer design. Al centro del design del PRO-1 c'è un potente filtro a 4 poli. I filtri a 4 poli offrono capacità di filtraggio più morbide - ciò conferisce al suono che produce un carattere sonoro molto vivace e caldo. I comandi ADSR consentono di comporre il suono perfetto. E si può anche scegliere tra il filtraggio hi- o low-pass.
Il Pro-1 è un versatile Sintetizzatoreesizer. Può essere installato in un case Eurorack - questo significa che è possibile integrarlo facilmente nel vostro set up Eurorack esistente. Permettendo al Pro-1 di funzionare senza problemi con il vostro sistema Eurorack esistente.
Elegante alloggiamento da tavolo per moduli Sintetizzatore. Il sito Behringer 3-Tier Eurorack Stand è un robusto supporto per sintetizzatori che offre fino a 104HP di spazio, perfetto per riporre Behringer sintetizzatori semimodulari o un contenitore per skiff. Il sito Behringer 3-Tier Stand è perfetto per accogliere i sintetizzatori da tavolo e i sistemi modulari. Fornisce lo spazio per installare 3 sintetizzatori da 70HP come il Wasp, il Cat e il Modello D.
È inoltre possibile utilizzare diverse configurazioni per memorizzare 3 x 80HP (Neutron, K2, Pro 1) oppure è possibile utilizzarlo con le custodie Eurorack da 104HP. Il supporto è realizzato in alluminio verniciato a polvere ed è facile da montare. Il design robusto ma snello è perfetto per l'uso a casa o sul palco, permettendovi di provare diverse configurazioni di Sintetizzatore e moduli per creare il vostro sistema di Sintetizzatore versatile. Lascia anche spazio sul retro, in modo da poter access sintetizzare le connessioni con facilità.