Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Nota bene: questo prodotto è etichettato come quasi nuovo a causa dell'imballaggio danneggiato, ma l'unità sembra e funziona come nuova. Le immagini allegate sono rappresentative del prodotto come nuovo e non sono rappresentative del prodotto come venduto.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 268889
Il modello Behringer MS-1-BU è una fedele ricreazione del classico 101. Il 101 ha rivoluzionato il suono della scena dance, diventando una pietra miliare della produzione di musica elettronica. Behringer L'MS-1-BU è una riproduzione fedele dell'originale, che incorpora tutto ciò che l'ha reso così ricercato.
L'MS-1-BU utilizza un percorso del segnale analogico pure con lo stesso VCO 3340 presente nel progetto originale. Rendendo omaggio all'iconico Sintetizzatore originale, l'MS-1 è dotato di 4 forme d'onda miscelabili e di filtri VCF e VCA integrati per il classico calore e grinta analogici. Behringer hanno incluso una serie di miglioramenti e nuove funzioni per portare questo Sintetizzatore vintage nell'era moderna.
Oltre al VCO 3340 originale, l'MS-1-BU include un generatore di rumore integrato e un'onda pulsata che può essere modulata tramite LFO o inviluppo. È inclusa anche una versatile connettività USB/MIDI che consente di utilizzare il sintetizzatore con la vostra DAW preferita o di collegarlo a dispositivi esterni come tastiere o sequencer.
Ricavato dal progetto originale in stile 101, l'oscillatore 3340 a controllo di tensione dell'MS-1-BU offre ampie possibilità di progettazione sonora. Offre quattro forme d'onda miscelabili simultaneamente, per creare un'ampia gamma di toni.
Le forme d'onda comprendono: Saw, triangle, quadrato/PWM e sub-oscillatore quadrato diviso in ottave. L'oscillatore può essere regolato su una gamma di quattro ottave. L'ampia gamma di opzioni di modulazione e i controlli semplici da usare consentono di scolpire il suono con facilità.
Il cuore dell'MS-1-BU è un filtro di controllo della tensione estremamente versatile, completo di fader per il controllo di vari parametri. Il VCF è perfetto per scolpire i vostri toni, consentendovi di toccare con mano le opzioni di modulazione. I fader sono inclusi per controllare la frequenza di taglio, la risonanza, l'inviluppo, la profondità di modulazione e il follow della tastiera.
Create ritmi e pattern melodici al volo. Il sequencer integrato offre fino a 32 step per la registrazione di sequenze. Il sintetizzatore è dotato di una memoria integrata che consente di memorizzare fino a 64 pattern, per richiamarli durante le esecuzioni su live o per un uso successivo. Sono disponibili otto banchi, ognuno dei quali può contenere fino a otto pattern.
L'arpeggiatore è perfetto per creare nuove idee da suoni esistenti. Dispone di otto pattern unici, che possono essere attivati semplicemente suonando un chord. L'arpeggiatore metterà in sequenza le note attraverso il pattern selezionato.
Mettetevi al centro della scena con la vostra keytar. Il Behringer MS-1-BU è dotato di una cinghia per chitarra e di un'impugnatura dedicate, che trasformano l'MS-1 in una vera e propria keytar. La cinghia per chitarra si attacca direttamente al lato del sintetizzatore, perfetta per le performance su live. L'impugnatura include sia una rotella per il pitch bend che un trigger per la modulazione dell'intonazione. Ciò consente di apportare cambiamenti dinamici durante la performance, per umanizzare il suono.