Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Behringer Eurorack Go è perfetto per riporre i vostri moduli con sicurezza. Offre due file da 140 HP, permettendo di collegare una grande quantità di moduli. Poi usa il suo supporto pieghevole per lavorare sulle tue patch con facilità. Quando hai finito, ripiega il supporto, afferra la maniglia di trasporto modellata e vai.
Eurorack Go fornisce l'alimentazione ai vostri moduli, 1 ampere per ciascuna delle tre zone. L'unità di alimentazione è anche implementata sul retro del case, quindi non viene occupato spazio extra. Più spazio, più modulare.
Nota: Il case NON include alcun modulo.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 284476
Behringer hanno introdotto l'Eurorack Go, un case che fornisce due file di 104 HP di spazio per i vostri componenti modulari. L'Eurorack Go riesce a creare questa quantità di spazio per i moduli pur rimanendo portatile. Questo è in parte grazie al design leggero, mentre beneficia anche di una maniglia di trasporto stampata. Il supporto integrato permette anche di trovare la posizione ottimale per il vostro setup modulare, permettendovi di concentrarvi sulle cose divertenti.
L'Eurorack Go fornisce una grande quantità di potenza per tutti i vostri componenti. L'alimentatore stesso può fornire 1 ampere di potenza a ciascuna delle tre zone all'interno del case. Questo si ottiene mentre è installato sul retro del case. Questo non solo permette un facile accesso, ma assicura che non venga occupato spazio sul pannello frontale dell'Eurorack Go.