Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sintetizzatore analogico Behringer 2600 prende ispirazione da un leggendario sintetizzatore vintage, mantenendo lo stesso carattere tonale che ha reso l'originale così ricercato. Questa versione limited edition del Behringer 2600 riporta in vita un classico, lavorando insieme al riverito ingegnere del sintetizzatore Rob Keeble per rimanere fedele al suono originale.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 298740
Basando il suo design su uno dei sintetizzatori più iconici mai creati, questo sintetizzatore in stile 2600 incarna tutto ciò che ha reso l'originale così riverito nel mondo della musica. Il Sintetizzatore originale è stato una chiave di volta nella musica popolare degli anni 70 e 80. Il design semi-modulare combinato con i risultati del circuito analogico di prima qualità in una tonalità ricca e potente, perfetta per i sound designer. Il Sintetizzatore originale è stato adottato da alcuni degli artisti più leggendari del mondo tra cui Herbie Hancock, Pete Townshend e Edgar Winter.
Utilizzando gli stessi transistor e JFET abbinati del Sintetizzatore originale, il Behringer ha meticolosamente ricreato il circuito originale per fornire la stessa tavolozza tonale varia che il 2600 originale fornito. Respirando la vita indietro in un classico, il Behringer 2600 è un must-have per gli amanti del Sintetizzatore, sound designer e produttori di musica.
Nel cuore del 2600 ci sono tre VCO completi di ingressi FM con architettura semi-modulare per fornire una gamma diversificata di toni. Puoi anche cambiare le onde predefinite in forme d'onda quadra, triangle, sega, seno o impulso. Hai bisogno di potenza extra? Puoi facilmente passare uno qualsiasi dei VCO a un oscillatore a bassa frequenza - perfetto per creare suoni guidati dal basso. Il VCF multimodale agisce come un mixer per i tuoi VCO, permettendoti di miscelare tra gli oscillatori per risultati unici.
Il Behringer 2600 dispone di una vasta gamma di moduli ed effetti che possono essere utilizzati per plasmare, scolpire e persino manipolare i suoni. Dalla modulazione ad anello all'envelope following, alla generazione di rumore e persino una molla digitale reverb, le possibilità sono infinite. Non solo, con 83 punti patch in totale, si può ottenere virtualmente qualsiasi suono che si possa sognare.
Il 2600 dispone di entrambi i generatori di inviluppo AD e ADSR per la massima versatilità. Uno dei quali offre attacco e rilascio variabili mentre il secondo offre un controllo ADSR completo. Questi inviluppi possono essere riattivati in qualsiasi momento utilizzando il pulsante di avvio manuale. La sezione di inviluppo fornisce anche uscite gate e trigger, ideali per il patching in sistemi modulari esterni.
Rimanendo fedele all'originale, il 2600 presenta sezioni chiaramente etichettate con comode linee che mostrano quali sono i percorsi di routing e controllo. In tutto, il Behringer 2600 dispone di 73 pulsanti e fader, mettendovi al posto di guida quando si tratta di progettazione del suono. Il design robusto e accattivante è alloggiato in un robusto chassis 8U che può essere montato a rack per installazioni più permanenti.