Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Animate il vostro suono. L'innovativo approccio al filtraggio di Bastl Instruments e Casper Electronics Ikarie lo rende un'aggiunta degna di nota a qualsiasi configurazione modulare. Consente di creare senza sforzo transizioni tra i filtri passa-basso e passa-alto attraverso l'uso di una singola manopola. I due nuclei di filtri paralleli presenti integrati possono essere regolati in tempo reale per funzionare sia in stereo che in mono. Possono anche essere "incatenati" insieme per fornire un filtro perfetto a 24dB.
Grazie alla risonanza tagliente e penetrante che emette, l'Ikarie è perfetto per tagliare attraverso le prestazioni e gli arrangiamenti più densi per garantire che siate ascoltati. Esplorate un'ampia gamma di opportunità di progettazione del suono sfruttando al meglio il VCA, il CV, il panning e il controllo della risonanza presenti integrati. Se lo desiderate, potete anche sovraccaricare l'ingresso per ottenere effetti di stile di saturazione altamente unici. Nonostante le sue dimensioni compatte, questo modulo fa tutto!
Codice di riferimento: 169566
Altamente interattivo. Ogni controllo dell'interfaccia di Ikarie è progettato in modo che si influenzino a vicenda. Un buon punto di partenza per i nuovi utenti sarebbe un'impostazione pulita, per ottenere questo, assicurarsi che tutti i controllori siano posizionati al centro e che il fader di risonanza sia impostato al minimo.
L'accesso ai filtri di sinistra e di destra è facilitato dagli ingressi e dalle uscite di bordo. Questi possono essere utilizzati sia come coppia stereo, sia per le possibilità di filtraggio delle formanti di risonanza multi-picco mono multi-picco. I due filtri sono incredibilmente versatili e possono essere configurati sia in parallelo che su series. L'utilizzo di quest'ultimo è un ottimo modo per aumentare la ripidità del taglio per aggiungere ulteriore definizione al suono.