Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 68005
MatrixBrute sfrutta al massimo ogni modulo attraverso una matrice che offre migliaia di potenziali percorsi di modulazione. Puoi inventare una tavolozza di suoni tutta tua e lasciare il tuo segno su qualsiasi canzone.
La matrice può anche richiamare i preset. Dispone di 256 posizioni di memoria tra cui 128 innovativi preset di fabbrica, che consentono di creare le proprie patch o utilizzare la variegata tavolozza di suoni di fabbrica. MatrixBrute racchiude la potenza di un sintetizzatore modulare con l'indispensabile capacità di salvare ogni patch.
Matrix è anche usato per creare e riprodurre sequenze in modo da poter suonare direttamente sul vostro sintetizzatore analogico. I suoni possono evolvere in melodia e struttura, esattamente come vuoi tu.
Gli effetti analogici di alta qualità mantengono un percorso del segnale analogico al 100%. Gli effetti vanno da chorus e ritardi a riverberi e altro ancora, inoltre ha anche un grande arpeggiatore.
MatrixBrute è facile da capire, una fenomenale fonte di ispirazione e uno strumento davvero potente. Offre tonnellate di connessioni in modo da poter lavorare in qualsiasi configurazione. Sfoggia un keybed di qualità e un telaio solido, così puoi portarlo con te ovunque.
Gli effetti analogici possono anche essere ampiamente modulati e sono parte integrante del suono engine, combinato con gli ingressi audio e l'Envelope Follower, trasforma MatrixBrute in un selvaggio processore audio esterno oltre che in uno straordinario sintetizzatore analogico.
MatrixBrute è analogico nel cuore, quindi oltre alla connettività standard MIDI, USB e audio da studio, dispone di non meno di 24 connessioni CV sul pannello posteriore che consentono un ampio interfacciamento con sintetizzatori analogici e sistemi modulari compatibili. Il suo pannello a matrice raddoppia anche come interfaccia di controllo visivo per il sequencer interattivo a 64 passi fornito integrati, e i controlli del pannello inviano e ricevono informazioni MIDI per le possibilità di automazione del computer.