Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il modulo Animal Factory Baron Samedi dispone di una gamma di controlli per applicare una distorsione minima o maciullare completamente il vostro segnale audio, la scelta è vostra.
Costruito sul successo di Animal Factory's Baron Samedi Fuzz Pedal, le modifiche sono state fatte per consentire all'unità di essere utilizzato con segnali di livello modulare. Scegliete di utilizzare il modulo come waveshaper o saturatore o, se vi sentite coraggiosi, aggiungete CV e chissà dove finirà il vostro suono.
I parametri hanno un nome appropriato proprio per questo scenario, con il CV LIFE che approfondisce o appiattisce la tacca del controllo di tono. DEATH CV aggiunge una manipolazione testuale simile al PWM, passando da molto tranquillo a molto forte nel processo, e il CV BURIAL agisce come una sorta di gate.
Codice di riferimento: 155313
Totalmente unico nel suo potenziale di modulazione, il Baron Samedi è in grado di emettere suoni simili alla modulazione ad anello quando alimenta i segnali audio-range negli ingressi DEATH e BURIAL CV. Per un totale caos sonoro, eseguire il CV in tutti e tre gli ingressi contemporaneamente e stare indietro. Per controllare il modulo, una manopola di miscelazione secco/umido può essere utilizzata sia come strumento di performance che per regolare la quantità di testo distortion.