Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Akai MPX16 è portatile e potente, affidabile per performance dal vivo e adatto per registrare. Come il popolare MPX8, i campioni vengono attivati internamente dai pad altamente risponsi MPC altamente reattivi o un dispositivo MIDI esterno tramite USB-MIDI e 3,5 mm ingressi MIDI (1/8 pollici). Incorpora anche un microfono e un controller-pad MIDI, il MPX16 è altrettanto capace di lanciare e catturare clip o aggiungere trigger pad per studio.
Codice di riferimento: 46200
L'MPX16 è un lettore di campioni avanzato con sedici velocità retroilluminate e sensibili alla pressione pads. Con esso, musicisti, produttori ed esecutori possono innescare campioni sonori memorizzati su schede SD o SDHC standard. Inserisci la scheda SD, assegna il suo contenuto a uno qualsiasi dei pads della MPX16 e vai. A casa in studio come parte del rig di un produttore o sul palco come soluzione per il trigger di suoni critici, la MPX16 è una centrale di campionamento compatta.
Mentre il trigger iper-reattivo pads e il display retroilluminato rendono l'attingere alla tua libreria di campioni un compito semplice, gli ingressi audio integrati ti permettono di aggiungere qualcosa. Due jack da 6,3 mm ti permettono di collegare la tua attrezzatura da studio o altre sorgenti sonore alla MPX16 per la cattura dei campioni. Gli strumenti di editing integrati forniscono il taglio dei campioni e l'assegnazione di pad per una sinergia immediata in una produzione o performance. Usa il jack per le cuffie per monitorare le tue catture, o invia l'audio a un mixer, ai monitor o a un'interfaccia di registrazione usando le uscite principali da 1/4 di pollice. Un microfono incorporato fornisce la cattura immediata del campione per quei momenti in cui l'ispirazione colpisce mentre una manopola dedicata Registra Gain assicura di ottenere il livello giusto.
La porta USB Completa ti permette di trascinare e rilasciare campioni dal tuo computer e persino di usare la MPX16 come lettore/scrittore di schede SD. La connessione USB fornisce anche una pipeline per i dati MIDI, consentendo il trigger dei campioni dalla tua DAW o da un sequencer basato su computer. Un ingresso MIDI a 5 pin significa che i campioni SD possono essere attivati da qualsiasi attrezzatura abilitata al MIDI come tastiere, pad controller, Sintetizzatore e batterie elettroniche. Un'uscita MIDI a 5 pin permette alla MPX16 di funzionare come un controller dinamico pad.